nuovo sito_ blog
nuovo sito_mobile_2

IL NUOVO SITO TEMPOCASA.IT È ONLINE!



Ci siamo. In linea con il piano di sostenibilità del Gruppo, Tempocasa è pronta a dare un segno tangibile (e fruibile) di cambiamento.
Come? In termini digitali, ovviamente. Oggi, infatti, debutta ufficialmente www.tempocasa.it, la nuova versione del nostro sito web. Una versione tutta nuova, pensata e progettata per essere all’avanguardia e far compiere alla rete un ulteriore salto di qualità.

Ce ne parlano l’IT manager Alessandro Cucco e Serena Leva, digital marketing manager: «Al restyling completo del nostro sito hanno lavorato team di professionisti altamente specializzati, che hanno messo a disposizione del prodotto finale un bagaglio di competenze di altissimo livello. Tempocasa.it è un portale che mette al centro le persone. I consulenti immobiliari, motore dell’azienda capace di fare la differenza. E i clienti, che hanno la possibilità di navigare in un luogo confortevole e accogliente. Sincronizzazione in tempo reale degli immobili in pubblicità, possibilità di cercare direttamente un immobile per zona o tipologia con disegno su mappa, usabilità ottimizzata per la navigazione mobile: sono solo alcune delle implementazioni che rendono la nuova casa digitale del Gruppo un’esperienza unica. Un’esperienza la cui vera forza è la SEO, ovvero l’insieme delle strategie che permettono di posizionarsi al meglio sui motori di ricerca. L’obiettivo? Scalare i record di Google».

Nel nuovo portale spazio – abbiamo detto – alle persone. E, in particolare, ai clienti, sempre più protagonisti, grazie alle migliorie apportate: «Garantiamo e garantiremo sempre più funzionalità, affidabilità ed efficienza, mettendoci al servizio dei nostri utenti. Centrale, in questo senso, è il servizio di customer care, pensato per instaurare un dialogo con il cliente finalizzato a migliorarne l’esperienza. Misurando e monitorando la soddisfazione del cliente, infatti, si avrà modo di alzare l’asticella del servizio e individuare con immediatezza le aree di miglioramento su cui intervenire».

Sostenibilità e sviluppo: due principi guida che nel nuovo sito di Gruppo Tempocasa trovano la loro naturale applicazione.

E allora, cosa aspetti? Digita www.tempocasa.it, visita il nostro nuovo sito e… goditi l’esperienza!