Cos'è E cosa trovi Nell'osservatorio?

Raccontare l’andamento del mercato immobiliare, analizzando i trend e i numeri del 2022 ma con uno sguardo ben fisso su quello che sarà il 2023.
È questo l’obiettivo di TempoReport, l’Osservatorio immobiliare targato Tempocasa. Giunta alla sua sesta edizione, la pubblicazione si conferma uno strumento aggiornato e completo per approcciare l’evoluzione del comparto del Real Estate. E per farlo, quest’anno, vengono messi a disposizione molti più numeri, infografiche, curiosità e tendenze grazie al lavoro del nuovissimo Centro studi Tempocasa.
Tra le pagine di TempoReport, allora, troverai panoramiche di carattere nazionale, affiancate a focus territoriali (con approfondimenti su regioni e capoluoghi). Infine, una sezione riservata al mondo dei mutui e della mediazione creditizia sia a livello Italia, sia con paragrafi dedicati a zone specifiche del Belpaese.

Focus Regioni e città

La rete Tempocasa si sviluppa lungo tutto lo Stivale, da Nord a Sud, presidiando sedici regioni sulle venti totali. TempoReport analizza il mercato immobiliare con una panoramica di respiro nazionale, ma poi concentra la sua attenzione dove la presenza delle agenzie biancoverdi è più massiccia e radicata. Il risultato?
Undici focus tra regioni e capoluoghi d’Italia, per capire meglio i trend del comparto da zona a zona e da città a città.

FOCUS REGIONI

FOCUS CITTà

Focus Regioni e città

La rete Tempocasa si sviluppa lungo tutto lo Stivale, da Nord a Sud, presidiando sedici regioni sulle venti totali.
TempoReport analizza il mercato immobiliare con una panoramica di respiro nazionale, ma poi concentra la sua attenzione dove la presenza delle agenzie biancoverdi è più massiccia e radicata. Il risultato? Undici focus tra regioni e capoluoghi d’Italia, per capire meglio i trend del comparto da zona a zona e da
città a città.

FOCUS REGIONI

FOCUS CITTà

LEGGI TEMPOREPORT

Inserisci il tuo indirizzo mail e scarica subito
l’Osservatorio immobiliare 2023

Consenso per comunicazione dei suoi dati a società terze, parti del Gruppo Tempocasa, per loro finalità di marketing su prodotti finanziari e assicurativi connessi alla vendita e locazione di immobili e al mercato immobiliare (finalità B)
Consenso per cessione dei suoi dati a terze parti per loro finalità di marketing, cioè per ricevere materiale promozionale, pubblicitario e comunicazioni commerciali/informative da parte dei soggetti terzi, elenco categorie nell’informativa (finalità C)
Consenso per profilazione non automatizzata (finalità D)
Consenso per marketing diretto con i mezzi indicati nell’informativa (finalità E)

Cos'è Tempolab

TempoLab nasce ufficialmente alla fine del 2022 ed è il nuovissimo Centro studi di Gruppo Tempocasa. L’evoluzione 4.0 del dipartimento precedente ha portato con sé un massiccio potenziamento sotto il profilo della business intelligence e, di conseguenza, dell’elaborazione di dati e valori. Insomma, il Gruppo ha deciso di sviluppare ulteriormente il progetto per mettere a disposizione più numeri, più statistiche, più analisi e più trend.
Il risultato è sotto gli occhi: fornire agli addetti del settore, ai nostri affiliati e ai nostri clienti uno strumento aggiornato e completo per analizzare l’andamento del mercato immobiliare dell’anno appena passato e del biennio precedente, in un confronto continuo di cifre e percentuali.

Copyright 2023 Tempo Quality Srl. Tutti i diritti riservati. Privacy.

In collaborazione con

TempoQuality