Polizza infortuni - Tempo assicurazioni
Polizza infortuni - Tempo assicurazioni

Polizza infortuni: Gruppo Tempocasa protegge i tuoi beni più preziosi



Casa dolce casa. La tua abitazione è il luogo in cui ti senti più protetto, al sicuro dai pericoli esterni e libero di rilassarti, allentando la tensione. È pensata, costruita e arredata come tu e i tuoi cari l’avete voluta. Quando torni e apri la porta, è come se le difficoltà del mondo lì fuori scomparissero per magia.

Paradossalmente, però, abbassando la guardia ti esponi ancora di più ai rischi che – in casa come fuori – sono sempre in agguato.

«Non fatevi male», dici ai tuoi bambini che giocano in salotto saltando su e giù dal divano o tirando calci a una palla. Nel frattempo tu, tornato dal lavoro, sei un tornado in frenetica attività tra pulizie, qualche esercizio fisico per tenersi in forma, la cena preparata in fretta e furia e chissà quante altre cose da fare.

Qualcosa può sfuggire ed è fisicamente impossibile prevenire tutti i rischi di infortunio legati alle quotidiane attività domestiche. Bastano uno scivolone sul pavimento bagnato o un oggetto in bilico su una mensola e la frittata è fatta.

Perché al danno non si unisca la beffa economica, è bene tutelarsi sottoscrivendo una polizza assicurativa che garantisca un’adeguata copertura contro gli infortuni, domestici e non.

Gruppo Tempocasa consiglia allora di rivolgersi a Tempo Assicurazioni, partner assicurativo dell’azienda biancoverde, che nel suo ricco ventaglio di proposte include il pacchetto Pluriattiva Infortuni. Una soluzione efficace, modulabile e su misura, che prevede e risolve tutte le spiacevoli conseguenze di un infortunio. Altamente flessibile, ti consente di costruire la copertura più idonea alle tue esigenze scegliendo e personalizzando le garanzie grazie a condizioni speciali e aggiuntive. Un abito protettivo, insomma, cucito su misura a garanzia di una serenità che non ha prezzo.

Tra i vantaggi, Pluriattiva Infortuni offre indennizzi a fronte di invalidità permanenti, indennità giornaliere nel caso che gli infortuni impediscano lo svolgimento delle attività quotidiane, diarie per ogni giorno di degenza, convalescenza e immobilizzazione gessata, rimborsi delle spese di cura, servizio di assistenza 24 ore su 24 e di tutela legale.

Sottoscrivere questa polizza significa avere a cuore la propria serenità, perché niente – soprattutto tra le mura domestiche – vale quanto la sicurezza di essere protetti, qualunque cosa succeda.

Casa dolce casa, dunque. E con Pluriattiva Infortuni è ancora più dolce.

Tempo assicurazioni