TEMPO DI BILANCI: INTERVISTA AL PRESIDENTE DANIELE PALERMO



Fine anno: tempo di bilanci. Gruppo Tempocasa tira le somme dei dodici mesi trascorsi.

Per avere ben chiari gli obiettivi futuri, infatti, è fondamentale fare il punto sulla situazione e riflettere su quello che è stato ottenuto fino a oggi. L’azienda biancoverde ha messo a segno risultati che hanno superato le più rosee aspettative e a raccontarceli è direttamente il presidente Daniele Palermo.

«Il 2021 è ormai storia e tra poco daremo il benvenuto a un anno che, sono sicuro, sarà ancora meglio di quello che ci sta salutando. Per noi sono stati mesi eccezionali. Siamo partiti da 440 punti vendita per arrivare a più di 551 affiliati. Un record, messo a segno grazie a uno spirito imprenditoriale e un carisma manageriale che accomuna la nostra grande famiglia a livello nazionale. Ora l’obiettivo è fissato a 700 uffici e, ne sono certo, lo raggiungeremo bruciando ancora una volta le tappe. Tutto ciò, come detto, è stato possibile solo grazie agli oltre 3.300 collaboratori Tempocasa, che hanno fatto un eccellente un lavoro di squadra gestendo sviluppo e crescita sapientemente, aiutando la nostra rete a migliorare a vista d’occhio. La fatica che si fa in Tempocasa, del resto, viene sempre restituita in termini di successi».

Palermo ha poi allargato lo sguardo all’intera struttura aziendale: «I servizi sono cresciuti e, oggi, possiamo parlare con cognizione di causa di un’azienda capace di fornire ai suoi affiliati – e ai suoi clienti – una struttura completa, che nei prossimi mesi abbiamo intenzione di perfezionare ulteriormente.

Siamo soddisfatti del lavoro svolto a ogni livello ma, ormai lo sappiamo, ogni traguardo è un punto di ripartenza. Sotto con il 2022, ci aspettano grandi soddisfazioni».

 

Daniele Palermo

Presidente di Gruppo Tempocasa