concorso

VINCI CON TEMPOCASA: NEL 2022 TORNA IL CONCORSO A PREMI BIANCOVERDE



Buone notizie per gli amanti dei motori elettrici e non. Tempocasa ha aperto col botto il 2022: torna il concorso a premi “Vinci con Tempocasa dedicato ai clienti delle nostre agenzie!

Durante gli ultimi anni i monopattini elettrici e le auto ibride hanno avuto un vero e proprio boom di richieste, grazie a un mercato in costante fermento che ha presentato decine di nuovi modelli. E Tempocasa non può non cavalcare l’onda della tecnologia e delle sostenibilità! Anche per il prossimo anno, il Gruppo biancoverde, infatti, metterà in palio 12 monopattini elettrici Xiaomi per i sorteggi intermedi e una super Fiat 500 Hybrid Cult come maxi premio  per l’estrazione finale.

Veri e propri oggetti del desiderio per adulti e ragazzi, i mini ruote sono pronti a farvi sfidare il caos cittadino. E poi, basta car sharing! Con la new entry in casa Fiat, uno di voi avrà la possibilità di essere il proprietario e salire a bordo dell’utilitaria più famosa d’Italia!

Ma come si fa ad aderire al concorso? Niente paura, partecipare è molto semplice: basta entrare in uno dei punti vendita biancoverdi e diventare cliente Tempocasa, affidandoci la tua casa oppure comprando quella dei tuoi sogni. Prima però è necessario firmare il consenso alla privacy.

Il nome del vincitore del primo sorteggio verrà svelato il 12 febbraio.

Le successive 9 estrazioni riempiranno di suspence i sabati a seguire: il 12 marzo 2022 (seconda), il 16 aprile 2022 (terza), il 14 maggio 2022 (quarta), l’11 giugno 2022 (quinta), il 9 luglio 2022 (sesta), il 10 settembre 2022 (settima), l’ 8 ottobre 2022 (ottava), il 12 novembre 2022 (la nona), il 10 dicembre 2022 (decima e ultima). Quest’ultimo sorteggio avverrà durante l’evento nazionale Tempocasa e il vincitore potrà mettere finalmente in moto la sua Fiat.

Non ci resta che tenere le dita incrociate!

Leggi qui il regolamento.

“Vinci con Tempocasa”: ecco il vincitore della prima estrazione

Ci siamo, il momento tanto atteso è arrivato: siamo pronti a svelare il nome del primissimo vincitore del concorso a premi 2022 targato Tempocasa. 

Pronti a scoprire di chi si tratta? Rullo di tamburi… la fortuna questa volta ha fatto un giro in Emilia – Romagna, precisamente nell’agenzia di Carpi-Sud, e ha incoronato il nostro cliente Marco Giannetta. 

Ora però, lo sappiamo, le domande che ti stai per fare sono due: chi può partecipare al concorso? Quando saranno le altre estrazioni? 

Andiamo con ordine. “Vinci con Tempocasa” è rivolto a tutti i clienti che hanno deciso di affidarsi a una delle nostre agenzie per vendere o comprare la casa dei propri sogni, dando fiducia alla professionalità e alla serietà̀ dei nostri consulenti. Riguardo le successive estrazioni, ci sono altre nove possibilità di vincere. Agenda alla mano, ecco le date degli altri sorteggi in calendario: 12 marzo, 16 aprile, 14 maggio, 11 giugno, 9 luglio, 10 settembre, 8 ottobre, 12 novembre e 10 dicembre 2022. 

Cosa c’è in palio? Beh altri undici monopattini elettrici firmati Xiaomi e una Fiat 500 ibrida come maxi premio finale. 

Cosa aspetti? Trova l’agenzia più vicina a te. Noi, intanto, ti auguriamo buona fortuna!

 

“Vinci con Tempocasa”: ecco il vincitore della seconda estrazione

Marzo. Il mese che segna il passaggio dall’inverno alla primavera, il mese in cui si inizia a tirare fuori la bicicletta e perché no, magari anche il monopattino che era rimasto in cantina. E questo è un sabato baciato dalla fortuna quello che sta vivendo uno dei tantissimi clienti della nostra rete. Quindi, quale occasione migliore per scoprire il vincitore dell’estrazione di marzo del “Vinci con Tempocasa”? Rullo di tamburi… la dea bendata questa volta ha fatto tappa in Abruzzo, in una città del centro Italia, precisamente a Pescara.

Il bellissimo monopattino elettrico, quindi, a chi è andato? Ad Alessandra Fischietti, che ha comprato un immobile proprio con l’agenzia di Pescara.

Ma non ti preoccupare, perché il concorso non termina con questa estrazione! Ce ne saranno altre. Non sai come partecipare? Semplice: torna su all’inizio dell’articolo e scopri come fare!

 

“Vinci con Tempocasa”: ecco i 2 vincitori della terza estrazione

Un’usanza che si ripete di anno in anno, di Pasqua in Pasqua. Anche per il 2022, Gruppo Tempocasa, infatti, ha scelto di dedicare la giornata del 16 aprile al consueto e ormai tradizionale aperitivo nazionale. Oltre ad essere un momento di convivialità per tutti, l’evento è anche l’occasione per svelare il nome del vincitore (anzi dei vincitori) della terza estrazione del concorso biancoverde!

Rullo di tamburi… Ad aggiudicarsi il monopattino elettrico, sono stati Antonella Gamberini dell’agenzia Tempocasa Bologna – Saffi e Marco Berardi, del punto vendita di Bologna – Bolognina 2.

Se il tuo nome non compare tra questi, non preoccuparti! Hai ancora la possibilità di partecipare al concorso e cercare di aggiudicarti anche tu un monopattino elettrico nuovo di zecca oltre a una Fiat 500 ibrida come maxi premio finale!

Giocare è semplicissimo. Basta essere cliente di un’agenzia biancoverde ed entrare in uno dei nostri uffici. Al resto ci pensano i nostri consulenti, che ti spiegheranno, passo passo, cosa dovrai fare.

Sei pronto a sfidare la fortuna?

“Vinci con Tempocasa”: ecco il vincitore della quarta estrazione

Ci siamo! Eccoci arrivati alla quarta estrazione del concorso nazionale “Vinci con Tempocasa”, l’iniziativa aziendale che, per il 2022, ha messo in palio ben 12 monopattini elettrici Xiaomi (quattro dei quali sono già stati assegnati con i precedenti sorteggi) e una super Fiat 500 Hybrid Cult che sarà consegnata al vincitore in occasione dell’ultima estrazione. Dunque, non ci resta che scoprire chi è stato baciato dalla fortuna, aggiudicandosi il mini-ruote elettrico.

Oggi, 14 maggio, a ricevere in regalo uno tra i mezzi di trasporto sostenibili più ricercati e utilizzati negli ultimi anni è Mattia Pini, dell’agenzia Tempocasa di Noceto.

Tranquilli! Quella di sabato non è l’ultima estrazione. Ebbene sì, il concorso continua! Se vuoi partecipare anche tu e non sai come fare, ti basta bussare alla porta di uno degli oltre 577 punti vendita Tempocasa in Italia e diventare nostro cliente. Al resto penserà la dea bendata!

 

“Vinci con Tempocasa”: ecco il vincitore della quinta estrazione

La dea bendata continua a baciare i clienti Tempocasa e così, un bacio dopo l’altro, eccoci arrivati alla quinta estrazione del concorso nazionale biancoverde “Vinci con Tempocasa”. 

Questa volta la dea è volata fino in Campania da Teresa Pandolfi, cliente del punto vendita di Napoli-Vomero, per poi spostarsi in Lombardia nell’agenzia di Gorgonzola e baciare Ida Vitali! Un’estrazione, dunque, tutta al femminile, quella di sabato 11 giugno, che ha assegnato altri due dei dodici monopattini elettrici Xiaomi in palio.

Sono ancora sette, però, i mini-ruote in cerca di un proprietario. Quindi, non perdere altro tempo e partecipa anche tu al concorso! Potresti aggiudicarti anche una super Fiat 500 in occasione dell’ultimo sorteggio. Non ti resta che recarti presso uno dei 588 punti vendita Tempocasa, sparsi lungo tutto lo stivale, e diventare nostro cliente. 

 

“Vinci con Tempocasa”: ecco il vincitore della sesta estrazione

La dea bendata biancoverde continua a colpire. In questa tappa del suo viaggio chiamato “Vinci con Tempocasa, ha raggiunto l’Emilia Romagna. Il 9 luglio, in occasione della sesta estrazione del concorso nazionale, è stato sorteggiato il nome del vincitore: Marco Manganiello dell’agenzia Tempocasa di Sassuolo!

Il premio? Uno dei 12 monopattini elettrici di ultima generazione, firmati Xiaomi, per affrontare le salite più dure.

Prova a vincere anche tu! Il concorso Tempocasa continua fino a dicembre. In palio anche una Fiat 500 ibrida come maxi premio finale.

Per partecipare, basta diventare cliente di una delle nostre 600 agenzie!

 

“Vinci con Tempocasa”: ecco il vincitore della settima estrazione

Settembre, si sa, è un po’ come gennaio: il mese delle ripartenze. E in Tempocasa, ovviamente, si ricomincia in grande stile. Come? Con il concorso nazionale Tempocasa, giunto ormai alla sua settima estrazione.

Oggi, 10 settembre, the winner is… Pierpaolo Fossati dell’agenzia di Bollate che riparte con il piede giusto, a bordo del suo monopattino elettrico firmato Xiaomi.

Il tuo nome non è stato estratto neanche stavolta? Non preoccuparti perchè hai tempo fino al 4 dicembre per aggiudicarti altri 3 monopattini e una Fiat 500 ibrida come maxi premio finale!

Calendario alla mano, corri nell’agenzia Tempocasa più vicina a te e diventa nostro cliente!

 

“Vinci con Tempocasa”: ecco il vincitore della ottava estrazione

Si chiama Alberto Marandino ed è cliente dell’agenzia Tempocasa di Casalgrande.
Di chi stiamo parlando? Del fortunato vincitore dell’ottava estrazione del concorso nazionale “Vinci con Tempocasa” che, oggi, 8 ottobre, si è aggiudicato uno dei 12 monopattini elettrici firmati Xiaomi.

Se hai pensato “beato lui”, beh non te ne andare: il prossimo vincitore potresti essere tu! Sì perché hai ancora la possibilità di vincere due monopattini Xiaomi e – senti un po’ – una Fiat 500 ibrida.
Partecipare è semplice: basta recarsi in uno dei 615 punti vendita biancoverdi e diventare nostro cliente.

“Vinci con Tempocasa”: ecco il vincitore della nona estrazione

Ci siamo. “Vinci con Tempocasa” prosegue la sua corsa verso la fortuna.

Oggi, 12 novembre, in occasione della nona estrazione del concorso biancoverde, la dea bendata bacia Stefano Giovanrosa dell’agenzia di Castelfranco Emilia che si aggiudica l’ultimo monopattino elettrico Xiaomi.

Eh si, i sorteggi intermedi stanno per terminare. Ne resta ancora uno, quello del 10 dicembre.

Ma niente paura! C’è anche la maxi estrazione finale che mette in palio una super Fiat 500 Hybrid Cult.

Se neanche questa volta il tuo nome è stato estratto, non preoccuparti. Hai tempo per partecipare fino al 4 dicembre. Quello che devi fare è diventare cliente di uno dei nostri punti vendita.

Noi intanto teniamo le dita incrociate per te!

 

“Vinci con Tempocasa”: ecco i vincitori della decima e ultima estrazione

Eh si, tutte le cose belle prima o poi finiscono. E così anche il concorso nazionale “Vinci con Tempocasa”, riservato ai clienti del franchising biancoverde, giunge al termine con la sua decima estrazione

Prima, però, scopriamo chi è il fortunato che si aggiudica l’ultimo monopattino elettrico firmato Xiaomi. A salire in sella (o meglio in pedana) al suo mini ruote è Fidel Fossati dell’agenzia di Lissone – Santa Margherita

Ma non solo. Oggi, 10 dicembre, sveliamo anche il nome del vincitore della maxi estrazione finale che mette in palio una magnifica Fiat 500 Hybrid Cult. A guidarla sarà Stefano Dania che ha comprato casa con l’agenzia di Porto San Giorgio.

 

Arrivati al traguardo di questa maratona, ringraziamo tutti i clienti che hanno deciso di affidarsi a una delle nostre agenzie per vendere o comprare la casa dei propri sogni.