5+ locali in Vendita a Osimo

Case Nuove Via di Jesi, 457
798.000 €
superficie
200 mq
superficie
locali
10
locali
bagni
0
bagni
piani
1
piano

Questo immobile è gestito da
Diego La Fontana

Osimo
Via Marco Polo, 48
Osimo (AN)

0710982434      Scrivici

Visita Agenzia

Dettagli

Locali
10
Mq
200
Giardino condominiale
Si
Riscaldamento
Autonomo
Stato manutenzione
buono
Piano
1
Anno di costruzione
1980
Tipo costruzione
Civile
Guarda Tutti

Descrizione

Riferimento immobile: OV02

Hai sempre sognato di vivere in una villa in aperta campagna? Magari con giardino e piscina inclusi? Allora, noi di Tempocasa Osimo, abbiamo la casa giusta per te!

Si tratta non di una, ma bensì di due unità immobiliari di pregio, poste una adiacente all’altra, con uno spazioso garage delle stesse dimensioni.

Troviamo il primo appartamento nel piano terra, comodo per un eventuale bifamiliare con nonni o genitori. Accanto è situato il garage, con molto spazio e un bagno. Ad esso si accede attraverso due ingressi diversi, situati a loro volta in due dei quattro lati liberi dell’immobile. Salendo la splendida scalinata esterna arriviamo all’appartamento più bello, dallo stile rustico ed elegante, che ha legno e rifiniture come protagonisti principali.

Dal terrazzo abitabile, si procede verso il salone con camino e, attraversando l’arco in mattoni, si arriva alla cucina, divisa tra parte abitabile e cucinino. Sulla destra troviamo il disipengo che conduce alla zona notte, con due camere molto spaziose e un bagno. Ultimo ma non per questo meno importante abbiamo la grande scalinata in legno che conduce alla soffitta, con ripostigli, secondo camino e accesso al terrazzo panoramico dell’ultimo piano. Tutti i materiali che compongono la soluzione sono stati scelti attraverso una selezione molto accurata, come lo è stata la manutenzione dell’immobile nel corso degli anni.

L’aspetto da annoverare sicuramente tra le pertinenze di pregio è poi l’enorme giardino, ben curato e pieno di alberi anche ad alto fusto, con una grande piscina che si staglia in questo contesto di campagna e di verde.

Ottima per grandi famiglie, per chi cerca bifamiliari da vivere e/o mettere a reddito e per chi ama lo spazio verde intorno! Assolutamente da vedere! Esclusivamente con Tempocasa Osimo!
Leggi Tutto

Prestazione Energetica

esente
B
C
D
E
F
G
Anno di Costruzione: 1980
Riscaldamento: Autonomo
Tipo riscaldamento: Metano

Costi

Immobile: 798.000 €

Questo immobile è gestito da
Diego La Fontana

Osimo
Via Marco Polo, 48
Osimo (AN)

0710982434      Scrivici

Visita Agenzia

Scopri in modo semplice e senza impegno la tua rata di mutuo. Seleziona la durata che preferisci.

La rata indicata è puramente indicativa: è il risultato più vantaggioso derivante da una selezione algoritmica eseguita sulla base dei dati delle Banche convenzionate con Più Mutui Casa Spa. L’importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in esito all’intervento di Più Mutui Casa Spa ed in funzione dei parametri di credito delle Banche e/o di altri Finanziatori, delle specifiche caratteristiche del cliente e dell'immobile. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del servizio offerto, si rinvia a https://www.piumutuicasa.it/trasparenza. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali di eventuali prodotti offerti sarà necessario fare riferimento ai fogli informativi delle Banche e degli Istituti di Credito convenzionati.

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia