Villa trifamiliare in Vendita a Budrio

199.000 €
superficie
230 mq
superficie
locali
7
locali
bagni
2
bagni
piani
multipiano
piano

Questo immobile è gestito da
Cesaro Nicola

Budrio
Via Gramsci, 26
Budrio (BO)

0514984838      Scrivici

Visita Agenzia

Dettagli

Mq
230
Locali
7
Bagni
2
Tipo costruzione
Civile
Stato manutenzione
da ristrutturare
Mq Giardino Privato
Si
Box
Si
Anno di costruzione
2000
Guarda Tutti

Descrizione

Riferimento immobile: VBC001

A pochi km da Castenaso disponiamo di ampia porzione di trifamiliare attualmente ad un grezzo medio avanzato. L'immobile si trova in un contesto tranquillo fuori da caos cittadino. La porzione in oggetto si presenta con queste caratteristiche: Ampio giardino privato su tre lati; PT: ingresso su sala con angolo cottura di circa 30 mq, disimpegno di 1,80 mq, bagno di 5,40 mq, ulteriore disimpegno di 2,52 mq con sottoscala di 1,40 mq e garage di 37,36 mq. P1: disimpegno notte di 6 mq, camera di 18,05 mq, camera di 19,23 mq, camera di 15,43 mq e bagno di 8,05 mq. Ulteriore piano mansardato dove poter sfruttare come ripostiglio. Perchè acquistare questo immobile: Indipendenza Possibilità di finire la casa a proprio gusto e piacimento Ampio Giardino privato. per visionare questa ottima soluzione vieni a trovarci a budrio in via a.gramsci 24-26 o chiama lo 051.807045 tempocasa budrio offre a tutti i clienti un colloquio gratuito con il proprio consulente d'ufficio per quanto riguarda l'aspetto finanziario. dal 1988 ad oggi la storia professionalità, competenza e formazione. sono questi i tre elementi cardine che descrivono al meglio di chi si parla quando si cita il nome tempocasa. nato nel 1988 per volontà dei soci fondatori flavio ferrari, mileto ferra e nicola canino, oggi è una holding immobiliare leader nel settore in italia ed europa. con una storia e un’esperienza di oltre trent’anni sulle spalle, il franchising conta più di 430 agenzie sul territorio nazionale, a cui si sommano quelle aperte in spagna e regno unito. con l’obiettivo di raggiungere quota 500 uffici operativi solo in italia entro il 2022, la rete è in continua crescita e conquista fette di mercato sempre più significative. oltre al franchisor, il gruppo comprende servizi specifici e complementari all’intermediazione della casa. tra questi in primo piano c’è più mutui casa, la società di mediazione creditizia. interessata alle trasformazioni del settore e alle necessità dei clienti, tempocasa non smette di evolvere per migliorarsi giorno dopo giorno.
Leggi Tutto

Prestazione Energetica

esente
B
C
D
E
F
G
Anno di Costruzione: 2000
Riscaldamento: Assente
Tipo riscaldamento: Altro

Costi

Immobile: 199.000 €

Questo immobile è gestito da
Cesaro Nicola

Budrio
Via Gramsci, 26
Budrio (BO)

0514984838      Scrivici

Visita Agenzia

Scopri in modo semplice e senza impegno la tua rata di mutuo. Seleziona la durata che preferisci.

La rata indicata è puramente indicativa: è il risultato più vantaggioso derivante da una selezione algoritmica eseguita sulla base dei dati delle Banche convenzionate con Più Mutui Casa Spa. L’importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in esito all’intervento di Più Mutui Casa Spa ed in funzione dei parametri di credito delle Banche e/o di altri Finanziatori, delle specifiche caratteristiche del cliente e dell'immobile. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del servizio offerto, si rinvia a https://www.piumutuicasa.it/trasparenza. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali di eventuali prodotti offerti sarà necessario fare riferimento ai fogli informativi delle Banche e degli Istituti di Credito convenzionati.

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia

Case in vendita e in affitto
su Tempocasa.it

Vendita o affitto? Se sei alla ricerca di un immobile, clicca su una delle province qui sotto. Oppure trova l’agenzia Tempocasa di riferimento per la tua zona.