Villa in Vendita a Ciriè

730.000 €
superficie
255 mq
superficie
locali
8
locali
bagni
3
bagni
piani
piano terra
piano

Questo immobile è gestito da
Ciriè Tempocasa

Ciriè
Vittorio Emanuele, 66
Ciriè (TO)

3294452831      Scrivici

Visita Agenzia

Dettagli

Mq
255
Locali
8
Bagni
3
Tipo costruzione
Signorile
Stato manutenzione
nuovo
Anno di costruzione
2014
Mq Taverna
Si
Terrazzi
1
Guarda Tutti

Descrizione

Riferimento immobile: v80

Stai cercando una soluzione in una zona in centro ma in zona esclusive e residenziale ? Noi ti proponiamo una prestigiosa villa indipendente del 2014 così composta; al piano terra ingresso su un lago disimpegno living, soggiorno con zona pranzo , cucina abitabile e bagno. Al primo piano disimpegno, tre camere da letto di cui una con bagno e cabina armadio pertinenziale e bagno. All’ultimo piano un sottotetto completamente rifinito con predisposizione ad attacchi cucina Può ospitare due comode camere matrimoniali ed un ulteriore bagno. Tutti i piani sono accessibili tramite una particolare scala interna in pietra a spirale che costeggia il moderno ascensore che arriva fino al piano interrato. In quest’ultima zona è presente un’ampia tavernetta di quasi 70 mq , uno studio, un ulteriore bagno/ lavanderia ed un locale con parete attrezzata ideale per sfruttare al meglio la taverna. Completa la proprietà la cantina ed un spazioso box auto che può ospitare fino a 4 autovetture, si accede sia internamente che esternamente lungo la rampa riscaldata progettata per non ghiacciare neanche nei mesi più freddi. Particolare interesse e cure nei materiali rendono questa soluzione unica nel suo genere ; pavimenti in okite, inferriate apribili, antifurto, ascensore privato, tetto coibentato, aspirazione centralizzata, rampa ad accesso carraio riscaldata, presenza di spazi balconi e terrazzi da ogni locale compreso i bagni e molto altro. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 3294452831 , o mandarci un sms al nostro numero whatsapp Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!
Leggi Tutto

Prestazione Energetica

B
B
C
D
E
F
G
Anno di Costruzione: 2014
Ape: 60
Riscaldamento: Autonomo
Tipo riscaldamento: Metano

Costi

Immobile: 730.000 €

Questo immobile è gestito da
Ciriè Tempocasa

Ciriè
Vittorio Emanuele, 66
Ciriè (TO)

3294452831      Scrivici

Visita Agenzia

Scopri in modo semplice e senza impegno la tua rata di mutuo. Seleziona la durata che preferisci.

La rata indicata è puramente indicativa: è il risultato più vantaggioso derivante da una selezione algoritmica eseguita sulla base dei dati delle Banche convenzionate con Più Mutui Casa Spa. L’importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in esito all’intervento di Più Mutui Casa Spa ed in funzione dei parametri di credito delle Banche e/o di altri Finanziatori, delle specifiche caratteristiche del cliente e dell'immobile. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del servizio offerto, si rinvia a https://www.piumutuicasa.it/trasparenza. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali di eventuali prodotti offerti sarà necessario fare riferimento ai fogli informativi delle Banche e degli Istituti di Credito convenzionati.

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia

Case in vendita e in affitto
su Tempocasa.it

Vendita o affitto? Se sei alla ricerca di un immobile, clicca su una delle province qui sotto. Oppure trova l’agenzia Tempocasa di riferimento per la tua zona.