Cos'è e cosa trovi
Nell'Osservatorio?

Una guida indispensabile per comprendere il presente e anticipare il futuro del Real Estate. 
Questo, e molto altro, è TempoReport.  L’Osservatorio immobiliare Tempocasa, giunto alla sua settima edizione, offre una visione approfondita dei trend del 2023 e formula proiezioni per il 2024. Caratterizzato da una vasta raccolta di dati, percentuali, infografiche e curiosità, elaborati scrupolosamente dal Centro studi del Gruppo, il documento fornisce un’analisi completa dell’evoluzione del settore a livello nazionale – dentro e fuori dal network – ma anche approfondimenti specifici su alcune aree geografiche (con focus su regioni e capoluoghi).

Infine, un intero capitolo esamina le dinamiche del settore creditizio, mantenendo un approccio dettagliato sia a livello Italia, sia con paragrafi dedicati proprio ad alcune zone dello Stivale.

Sedici regioni su venti totali. La capillare distribuzione geografica della rete Tempocasa permette a TempoReport di catturare istantanee di mercato di ampio respiro, concentrandosi sulle regioni dove il marchio ha messo radici più profonde. Il risultato è un mosaico di diciassette focus, suddivisi tra regioni e città, che raccontano i trend del mercato locale.

Osservatorio 2024

LEGGI TEMPOREPORT

Inserisci il tuo indirizzo mail e scarica subito
l’Osservatorio immobiliare 2024

Consenso per comunicazione dei suoi dati a società terze, parti del Gruppo Tempocasa, per loro finalità di marketing su prodotti finanziari e assicurativi connessi alla vendita e locazione di immobili e al mercato immobiliare (finalità B)
Consenso per cessione dei suoi dati a terze parti per loro finalità di marketing, cioè per ricevere materiale promozionale, pubblicitario e comunicazioni commerciali/informative da parte dei soggetti terzi, elenco categorie nell’informativa (finalità C)
Consenso per profilazione non automatizzata (finalità D)
Consenso per marketing diretto con i mezzi indicati nell’informativa (finalità E)

Cos'è Tempolab

A un anno dal suo lancio TempoLab, il Centro studi di Gruppo Tempocasa, si è consolidato come il cuore pulsante delle statistiche e delle ricerche del franchising, ridefinendo il modo in cui il mercato immobiliare viene analizzato. Erede del vecchio dipartimento, si conferma strumento imprescindibile per il monitoraggio e lo studio del comparto da parte degli addetti ai lavori, degli affiliati e dei clienti Tempocasa. La sua implementazione ha reso possibile l’accesso a una quantità e qualità di informazioni senza precedenti e a un’estrapolazione più dettagliata. TempoLab non si limita solo a elaborare valori e percentuali, ma offre una lettura approfondita e multidimensionale del settore, seguendo l’andamento del comparto dell’anno appena trascorso e dei due precedenti.

Copyright 2024 Tempo Quality Srl. Tutti i diritti riservati. Privacy.

In collaborazione con

TempoQuality