guida acquisto seconda casa
download guida acquisto seconda casa

Perché acquistare una seconda casa?

Se sei intenzionato a comprare una seconda casa, la prima domanda che ti devi porre è: Per trascorrere week-end e vacanze fuori porta? Voglio una soluzione da trasformare in una fonte di reddito? Se propendi per la prima ipotesi, allora la scelta dovrà basarsi sui tuoi gusti e sulle tue esigenze. Diversamente, se pensi a un investimento la prospettiva cambia. Il focus, in questo caso, diventa il potenziale locatario con le sue preferenze. Vuoi scommettere sul mare o su una città ricca di storia e arte? A prescindere dalla scelta, ecco regioni e città su cui ti consigliamo di volgere lo sguardo:
download guida acquisto seconda casa
Scarica la nostra guida e leggi il nostro approfondimento direttamente dal tuo cellulare.

Tutto quello che devi fare per usufruire dei nostri contenuti premium è inserire i tuoi dati nel form qui sotto!

Consenso per comunicazione dei suoi dati a società terze, parti del Gruppo Tempocasa, per loro finalità di marketing su prodotti finanziari e assicurativi connessi alla vendita e locazione di immobili e al mercato immobiliare (finalità B)
Consenso per cessione dei suoi dati a terze parti per loro finalità di marketing, cioè per ricevere materiale promozionale, pubblicitario e comunicazioni commerciali/informative da parte dei soggetti terzi, elenco categorie nell’informativa (finalità C)
Consenso per profilazione non automatizzata (finalità D)
Consenso per marketing diretto con i mezzi indicati nell’informativa (finalità E)