I migliori quartieri dove comprare casa a Perugia. Caratteristiche, prezzi aggiornati e tutto quello che c’è da sapere Perugia è pronta ad accogliere la terza edizione di Eurochocolate Spring. La golosa kermesse dedicata a tutte le sfumature e varianti del cibo degli dèi apre i…

Il grande giorno è arrivato. Il rogito della casa che hai sempre sognato è stato fissato. Tutto è pronto, documenti inclusi. Sicuro? Per sicurezza e per essere davvero impeccabile di fronte al notaio nel fatidico giorno della firma dell’atto, ecco qui di seguito l’elenco dettagliato…

Ancora una volta tassi d’interesse fermi e speranze deluse. Nella riunione del Consiglio Direttivo di ieri, 7 marzo, la Bce ha deciso di proseguire sulla via della prudenza, prendendo tempo e rimandando i tanto attesi tagli forse ad aprile, forse a giugno, più probabilmente a…

I consigli di Tempo Assicurazioni contro gli hacker Phishing, ransomware, virus. Termini che sembrano usciti da un thriller tecnologico, ma che in realtà rappresentano un pericolo concreto nell’iperconnesso mondo di oggi. In un’epoca in cui la nostra vita si svolge sempre più online, sapere cosa…

Mare Fuori accende i riflettori su Napoli. La quarta stagione della fortunata serie tv – in onda ora su Rai 2 – spinge l’interesse verso la città, vista non più solo ed esclusivamente come meta turistica, ma anche come scelta residenziale. Tanto che i quartieri…

Attorno alla casa ruotano ricordi, abitudini, ambizioni e aspirazioni che vanno al di là di valutazioni, quotazioni e analisi di mercato. Perché entrano in gioco fattori e aspetti che hanno a che fare più con la sfera sentimentale ed emotiva che con quella economica. D’altronde…

I migliori quartieri dove comprare casa a Bari. Caratteristiche, prezzi aggiornati e tutto quello che c’è da sapere Al centro de Le indagini di Lolita Lobosco, Bari muove il real estate pugliese, suscitando interesse e riscuotendo successo. Set della fortunata serie televisiva – che, interpretata…

Il 2024 è cominciato con un primo e a lungo atteso allentamento della stretta sui tassi d’interesse. Tanto che chi stipula oggi un mutuo incontra condizioni più favorevoli e costi più convenienti rispetto non solo a un anno fa, ma anche a due-tre mesi fa….

Quest’anno compie 74 anni e per la città di Sanremo è un vero e proprio volano del mercato immobiliare della Riviera di Ponente. Il Festival della canzone Italiana, che da sempre attira una notevole attenzione mediatica e turistica, fa esplodere il segmento delle locazioni a…