Trilocale in Vendita a Macerata

Centro città Via Giovanni Mario Crescimbeni
180.000 €
superficie
100 mq
superficie
locali
3
locali
bagni
2
bagni
piani
3
piano

Dettagli

Locali
3
Mq
100
Bagni
2
Cucina
Abitabile
Camere da letto
2
Terrazzi
1
Cantina
Si
Riscaldamento
Autonomo
Guarda Tutti

Descrizione

Riferimento immobile: 0263T

--RIF. 0263T-- La Tempocasa di Macerata propone in vendita un ampio trilocale completamente ristrutturato in zona Centro Storico.

L'abitazione, completamente ristrutturata nel 2018, si trova al piano terzo senza ascensore e si sviluppa su circa 98 mq ed è così composto: dall'ingresso si accede al disimpegno con un comodo guardaroba, proseguendo fino al soggiorno in open space con l'ampia cucina per un totale di circa 30 mq, esso comunica con le due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio soppalcata raggiungibile con una scala a parete in legno. Allo stesso piano troviamo un altro disimpegno che collega la lavanderia al bagno padronale e il bagno di servizio. Dal soggiorno con delle scale in muratura si accede al soppalco in legno di circa 18 mq e a una scala a chiocciola in legno che arriva fino al terrazzo di circa 11 mq.

La casa risulta particolarmente luminosa grazie alle ampie vetrate presenti in ogni ambiente ed è caratterizzata da finiture di assoluto pregio quali infissi in legno con vetro doppio, riscaldamento e aria condizionata con split in ogni ambiente, pavimentazione con un ottimo gres porcellanato, camere e bagni con estetica moderna, tetto composto da cotto e travi in legno e muri con mattoni a vista.

Completano la proprietà, un comoda cantina al piano terra di circa 4 mq e il terrazzo soleggiato di 11 mq donando alla vista un panorama sui Monti Sibillini.

La zona del Centro Storico, residenziale e tranquilla, è particolarmente comoda; nei dintorni sono facilmente fruibili tutti i principali servizi, quali supermercati, scuole, giardini pubblici, bar, ristorante, pizzeria ed altre attività commerciali.

UNA PROPOSTA UNICA ED ESCLUSIVA!!

Perché acquistare questo immobile? 1) Soluzione ristrutturata di recente, 2) Zona servita, 3) Luminosità.

-- LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI --
Leggi Tutto

Prestazione Energetica

B
C
D
E
F
G
Anno di Costruzione: 1950
Riscaldamento: Autonomo
Tipo riscaldamento: Elettrico
Tipologia riscaldamento: A radiatori

Costi

Immobile: 180.000 €

Questo immobile è gestito da
mattia favotto

Macerata
Via Roma, 74/A
Macerata (MC)

07331714787      Scrivici

Visita Agenzia

Scopri in modo semplice e senza impegno la tua rata di mutuo. Seleziona la durata che preferisci.

La rata indicata è puramente indicativa: è il risultato più vantaggioso derivante da una selezione algoritmica eseguita sulla base dei dati delle Banche convenzionate con Più Mutui Casa Spa. L’importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in esito all’intervento di Più Mutui Casa Spa ed in funzione dei parametri di credito delle Banche e/o di altri Finanziatori, delle specifiche caratteristiche del cliente e dell'immobile. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del servizio offerto, si rinvia a https://www.piumutuicasa.it/trasparenza. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali di eventuali prodotti offerti sarà necessario fare riferimento ai fogli informativi delle Banche e degli Istituti di Credito convenzionati.

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia