I migliori quartieri dove comprare casa a Pesaro. Caratteristiche, prezzi aggiornati e tutto quello che c’è da sapere Riflettori accesi su Pesaro. La Capitale italiana della cultura 2024 sta vivendo il suo anno di gloria, cadenzato da un fitto cartellone di eventi, manifestazioni, mostre e…

I migliori quartieri dove comprare casa a Perugia. Caratteristiche, prezzi aggiornati e tutto quello che c’è da sapere Perugia è pronta ad accogliere la terza edizione di Eurochocolate Spring. La golosa kermesse dedicata a tutte le sfumature e varianti del cibo degli dèi apre i…

I migliori quartieri dove comprare casa a Bari. Caratteristiche, prezzi aggiornati e tutto quello che c’è da sapere Al centro de Le indagini di Lolita Lobosco, Bari muove il real estate pugliese, suscitando interesse e riscuotendo successo. Set della fortunata serie televisiva – che, interpretata…

I migliori quartieri dove comprare casa a Napoli. Caratteristiche, prezzi aggiornati e tutto quello che c’è da sapere Con il suo forte spirito identitario, una cornice paesaggistica, tra mari e Vesuvio, unica e un’architettura dal fascino decadente, Napoli continua ad attirare e muovere il mercato immobiliare….

I migliori quartieri dove comprare casa a Bergamo, Capitale della cultura 2023. Caratteristiche, prezzi aggiornati e tutto quello che c’è da sapere L’anno di gloria di Bergamo continua. La bella Capitale della cultura 2023, insieme a Brescia, prosegue con eventi, inaugurazioni e appuntamenti, segnando un…

I migliori quartieri dove comprare casa nel capoluogo lombardo. Caratteristiche, prezzi aggiornati e tutto quello che c’è da sapere Milano svetta nelle classifiche del mercato immobiliare made in Italy e non solo. Secondo l’Istituto Nomisma, nel 2022 il capoluogo lombardo ha dominato il settore, con…

Da sempre Verona è la città dell’amore per eccellenza. È qui che si è consumata la tragica storia di Romeo e Giulietta. È qui che, chiunque l’abbia visitata almeno una volta, si è affacciato da quel balcone reso celebre dalla penna di Shakespeare. È qui,…

Ti piace il mare, vorresti comprare una casa vista spiaggia ma non sai ancora dove investire i tuoi risparmi? Non ti preoccupare, ti diamo una mano noi. E oggi ti suggeriamo di comprare casa in Liguria. A due passi dalle grandi città della Lombardia e…

Quando si pensa alle Marche, il paragone con un museo a cielo aperto viene facilissimo. Tra borghi storici, città d’arte e bellezze naturali, questo fazzoletto di terra che affaccia sul mar Adriatico è uno scrigno di sorprese e luoghi d’incanto tutti da scoprire. E, va…

Sole, mare e movida. Da sempre la Riviera romagnola è il luogo di richiamo per eccellenza dei giovani. Ma hai mai pensato che, oltre a trascorrerci le vacanze estive, può diventare il luogo perfetto in cui vivere? Sì, perché la Romagna non è solo sinonimo…

È la città dell’architettura, della musica e del buon cibo. È la città che ospita l’università più antica del mondo occidentale. È la città, ancora, che da sempre attrae migliaia di persone da ogni angolo del pianeta. E diciamocelo, il motivo è abbastanza scontato: che…

Quanti di noi hanno nel cassetto il sogno di comprare la casa perfetta? E per perfetta intendiamo proprio quella su misura, che risponde a ogni nostra esigenza. Beh, bisogna ammetterlo: per tanti, la maggior parte delle volte, sembra un’impresa quasi impossibile. E sappiamo che, forse,…