Trilocale in Vendita a Vignate

Via Lazzaretto, 3
240.000 €
superficie
100 mq
superficie
locali
3
locali
bagni
2
bagni
piani
1
piano

Questo immobile è gestito da
Vignate Tempocasa

Vignate
Via Vittorio Veneto, 32
Vignate (MI)

0239436619      Scrivici

Visita Agenzia

Dettagli

Locali
3
Mq
100
Bagni
2
Cucina
A vista
Camere da letto
2
Balconi
1
Terrazzi
1
Cantina
Si
Guarda Tutti

Descrizione

Riferimento immobile: VIG269

Tempocasa di Vignate propone in vendita Grazioso appartamento di 3 locali con terrazzo sito al primo piano con ascensore in palazzina con 4 appartamenti in totale, la casa e composta come segue:
ingresso su soggiorno con cucina a vista dove troviamo l'accesso al fantastico terrazzo vivibile dove si può tranquillamente attrezzare con un tavolo , il terrazzo e dotato di zanzariere esterne che garantiscono di godersi pienamente lo sfogo esterno della casa e di poterlo vivere nel relax più totale.
sempre al piano della soluzione ,attraverso il disimpegno , raggiungiamo la zona notte dove troviamo la camera da letto matrimoniale con accesso ad un balcone, il bagno spazioso con box doccia, ed infine un comodo ripostiglio.
dalla zona giorno è possibile raggiungere attraverso una scala il piano superiore dove troviamo il sottotetto
completano la soluzione il vano cantina ed il vano box.
ecco di seguito 4 buoni motivi per scegliere questa casa:

- NESSUN LAVORO DA FARE, la casa infatti si presenta in ottimo stato con buone finiture quali gli infissi in legno e doppio vetro, gli split dell'aria condizionata nella zona giorno/notte
- TERRAZZO, lo sfogo esterno della casa risulta molto spazioso, ideale per poter godere delle belle giornate estive
- PALAZZINA, la palazzina è molto riservata , divisa in due scale con 4 condomini per scala , l'ideale per chi ricerca tranquillità.
- ZONA, la casa si trova infatti in una posizione strategica di Vignate dove possiamo comodamente raggiungere la fermata del passante che si trova a 1 minuti a piedi, il centro di vignate e facilmente raggiungibile a piedi e si trova a meno di 200 metri e quindi dai servizi di cui gode il comune di Vignate.

SE PER COMPRARE DEVI RICHIEDERE UN MUTUO NON PREOCCUPARTI, GRAZIE ALLA NOSTRA SOCIETA' DI MEDIAZIONE CREDIZIA, PIU' MUTUI CASA, CHE VI SEGUIRANNO PASSO DOPO PASSO ALLA RISPOSTA POSITIVA DA PARTE DEGLI ISTITUTI DI CREDITO ED AL MIGLIOR TASSO , CON LA RATA PER TE PIU' COMODA.
SE NON HAI ANCORA TROVATO LA CASA MA VUOI OTTENERE UNA DELIBERA REDDITUALE CONTATTACI, LA CONSULENZA E' GRATUITA E SENZA IMPENGO.
SE PER COMPRARE DEVI ANCHE VENDERE CASA TUA NON ESITARE A CONTATTARCI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO E PER UNA CONSULENZA DI VENDITA.
I DUBBI QUANDO SI VUOLE CAMBIARE CASA SONO TANTI, INSIEME TROVEREMO LA MIGLIOR STRATEGIA PER REALIZZARE IL VOSTRO SOGNO.
Leggi Tutto

Prestazione Energetica

E
B
C
D
E
F
G
Anno di Costruzione: 1995
Riscaldamento: Autonomo
Tipo riscaldamento: Altro
Tipologia riscaldamento: A radiatori

Costi

Immobile: 240.000 €

Questo immobile è gestito da
Vignate Tempocasa

Vignate
Via Vittorio Veneto, 32
Vignate (MI)

0239436619      Scrivici

Visita Agenzia

Scopri in modo semplice e senza impegno la tua rata di mutuo. Seleziona la durata che preferisci.

La rata indicata è puramente indicativa: è il risultato più vantaggioso derivante da una selezione algoritmica eseguita sulla base dei dati delle Banche convenzionate con Più Mutui Casa Spa. L’importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in esito all’intervento di Più Mutui Casa Spa ed in funzione dei parametri di credito delle Banche e/o di altri Finanziatori, delle specifiche caratteristiche del cliente e dell'immobile. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del servizio offerto, si rinvia a https://www.piumutuicasa.it/trasparenza. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali di eventuali prodotti offerti sarà necessario fare riferimento ai fogli informativi delle Banche e degli Istituti di Credito convenzionati.

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia

Case in vendita e in affitto
su Tempocasa.it

Vendita o affitto? Se sei alla ricerca di un immobile, clicca su una delle province qui sotto. Oppure trova l’agenzia Tempocasa di riferimento per la tua zona.