Villa in Vendita a Cogliate

Via marconi
Trattativa Riservata
superficie
1630 mq
superficie
locali
10
locali
bagni
0
bagni
piani
piano terra
piano

Questo immobile è gestito da
Alessio Alberio

Lazzate
Everest S.r.l.
Lazzate (MB)

0296721756      Scrivici

Visita Agenzia

Dettagli

Mq
1630
Locali
10
Tipo costruzione
Lusso
Stato manutenzione
da ristrutturare
Livelli
3
Box
Si
Anno di costruzione
1982
Mq Taverna
Si
Guarda Tutti

Descrizione

Riferimento immobile: V0113

Situata in una delle zone più esclusive di Cogliate, questa villa di prestigio rappresenta un'opportunità unica per chi cerca spazio, comfort e la possibilità di personalizzare ogni dettaglio della propria dimora. L'immobile si presta al frazionamento per creare più unità abitative o fonte d'investimento.

Costruita nel 1982 con una facciata elegante in mattoncino, questa residenza di 500 metri quadrati, disposta su un unico livello, con un'ampia e lussuosa cornice per uno stile di vita di alta qualità.

La villa si estende su un lotto di terreno di 3917 metri quadrati, garantendo privacy e ampi spazi all'aperto. Un portico di 46 metri quadri, offre la possibilità di godere del clima e del paesaggio circostante in ogni momento dell'anno.

Internamente, l'abitazione si sviluppa su un unico livello, con una superficie di 500 metri quadrati e un sottotetto di circa 340 metri quadrati, di cui circa 24 metri quadrati già abitabili. Una porzione aggiuntiva indicativamente di 100 metri quadri, con altezze inferiori a 1,50 metri, dando ulteriore spazio ideale per ambienti di servizio o stoccaggio oltre alla presenza di tre terrazzi.

Al piano interrato, una spaziosa taverna/cantina di 500 metri quadrati offre la possibilità di creare ambienti aggiuntivi per il tempo libero o lo svago. L'intero interrato è circondato interamente da un intercapedine avente una superficie utile di 185,95 metri quadrati che fornisce ulteriori opportunità di utilizzo dello spazio.

La villa è attualmente allo stato grezzo, permettendo agli acquirenti la libertà di scegliere e personalizzare le finiture e le disposizioni interne dei locali secondo i propri gusti e esigenze, creando così la casa dei propri sogni.

Per quanto riguarda il parcheggio, sono presenti un box al piano interrato di 35,76 metri quadrati e un box al piano terra di 64,93 metri quadrati, oltre a posti auto aggiuntivi di 19,84 metri quadrati.

Infine è presente una cisterna per la raccolta dell'acqua piovana utilizzabile per l'irrigazione del verde.

La posizione della villa, in una zona tranquilla ma ben servita di Cogliate, rende questa proprietà ancora più desiderabile. Tutti i servizi di prima necessità sono facilmente raggiungibili, garantendo comfort e comodità per tutta la famiglia.

In sintesi, questa villa singola rappresenta un'opportunità unica nel panorama immobiliare di Cogliate, offrendo ampi spazi, lusso e la possibilità di personalizzazione in una posizione esclusiva e comoda.
Leggi Tutto

Prestazione Energetica

esente
B
C
D
E
F
G
Anno di Costruzione: 1982
Riscaldamento: Assente
Tipo riscaldamento: Altro

Costi

Immobile: Trattativa Riservata

Questo immobile è gestito da
Alessio Alberio

Lazzate
Everest S.r.l.
Lazzate (MB)

0296721756      Scrivici

Visita Agenzia

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia

Case in vendita e in affitto
su Tempocasa.it

Vendita o affitto? Se sei alla ricerca di un immobile, clicca su una delle province qui sotto. Oppure trova l’agenzia Tempocasa di riferimento per la tua zona.