Trilocale in Vendita a Lissone

Semicentro Via TRIPOLI, 19
299.000 €
superficie
150 mq
superficie
locali
3
locali
bagni
2
bagni
piani
4
piano

Questo immobile è gestito da
michele castelluccio

Lissone
Via Assunta, 23
Lissone (MB)

039481252      Scrivici

Visita Agenzia

Dettagli

Locali
3
Mq
150
Bagni
2
Cucina
Abitabile
Camere da letto
2
Terrazzi
5
Giardino condominiale
Si
Cantina
Si
Guarda Tutti

Descrizione

Riferimento immobile: 00919

LA CASA DEI TUOI SOGNI PER UNA VITA DI EMOZIONI E COMFORT!

Cerchi un rifugio familiare che si adatti perfettamente al tuo stile di vita, con spazi versatili per il lavoro da casa e una connessione armoniosa tra gli ambienti? Ecco la tua occasione unica!

PRESTIGIOSO TRIOCALE CON MANSARDA E TERRAZZI INCANTEVOLI

Situato in Via Tripoli, Tempocasa Lissone presenta con orgoglio la tua futura dimora. Questo trilocale al terzo piano ti offre ampi terrazzi e una mansarda polifunzionale, un luogo dove la vita familiare e il lavoro da casa si fondono in una simbiosi perfetta.

ATTRATTIVE CHE FARANNO BATTERE IL CUORE:

Spazi Generosi: Un’accogliente zona giorno con camino, cucina abitabile perfetta per serate in famiglia, e camere luminose che trasmettono calore.

Terrazzi da Favola: Cinque terrazzi ben sfruttabili per momenti all'aperto durante le stagioni più belle. Il luogo ideale per colazioni al sole e cene sotto le stelle con la tua famiglia.

Mansarda Versatile: Accessibile sia dalle scale che dal vano scala, la mansarda offre uno spazio extra da plasmare secondo le tue necessità: studio, sala cinema o un'area hobby personale.

Dettagli di Classe: Porte finestre in doppio vetro legno, tapparelle motorizzate, aria condizionata e una raffinata moquette che avvolge la camera padronale e la mansarda per il massimo comfort.

Box Doppio e Cantina: Completa la proprietà un box doppio in lunghezza e una cantina, garantendoti tutto lo spazio che desideri.

Per chi lavora da casa: L'ambiente ideale per lo smart-working. La mansarda può diventare il tuo studio perfetto, assicurando una separazione ideale tra spazi professionali e quelli dedicati alla tua famiglia.

Camera Padronale Esclusiva: Moquette di lusso nella camera padronale, con accesso diretto al bagno privato, creando un'atmosfera di intimità e comfort.

IL TUO ANGOLO DI PARADISO TI STA ASPETTANDO!

Non perdere l'opportunità di rendere la tua vita quotidiana un viaggio straordinario. Chiama ora Tempococasa Lissone al numero 039481252 o invia un messaggio su WhatsApp al 3314362518. Prenota una visita e scopri il luogo dove i tuoi sogni familiari prendono vita!

Indirizzo: Via Tripoli, Lissone

Non solo una casa, ma il tuo rifugio di emozioni. Ti aspettiamo!
Leggi Tutto

Prestazione Energetica

D
B
C
D
E
F
G
Anno di Costruzione: 1980
Ape: 99.28
Riscaldamento: Autonomo
Tipo riscaldamento: Metano
Tipologia riscaldamento: A radiatori

Costi

Immobile: 299.000 €

Questo immobile è gestito da
michele castelluccio

Lissone
Via Assunta, 23
Lissone (MB)

039481252      Scrivici

Visita Agenzia

Scopri in modo semplice e senza impegno la tua rata di mutuo. Seleziona la durata che preferisci.

La rata indicata è puramente indicativa: è il risultato più vantaggioso derivante da una selezione algoritmica eseguita sulla base dei dati delle Banche convenzionate con Più Mutui Casa Spa. L’importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in esito all’intervento di Più Mutui Casa Spa ed in funzione dei parametri di credito delle Banche e/o di altri Finanziatori, delle specifiche caratteristiche del cliente e dell'immobile. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del servizio offerto, si rinvia a https://www.piumutuicasa.it/trasparenza. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali di eventuali prodotti offerti sarà necessario fare riferimento ai fogli informativi delle Banche e degli Istituti di Credito convenzionati.

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia

Case in vendita e in affitto
su Tempocasa.it

Vendita o affitto? Se sei alla ricerca di un immobile, clicca su una delle province qui sotto. Oppure trova l’agenzia Tempocasa di riferimento per la tua zona.