5+ locali in Vendita a Arzano

Via Luigi Rocco, 5
430.000 €
superficie
360 mq
superficie
locali
11
locali
bagni
4
bagni
piani
intero edificio
piano

Dettagli

Locali
11
Mq
360
Bagni
4
Cucina
Abitabile
Camere da letto
7
Balconi
4
Mq Giardino Privato
Si
Riscaldamento
Autonomo
Guarda Tutti

Descrizione

Benvenuti nell'epicentro del lusso e della raffinatezza, dove un'opportunità unica attende di trasformare i vostri sogni in realtà.
In Via Luigi Rocco, un prestigioso palazzo sorge fiero, pronto ad accogliervi in tre residenze di 100 mq da sogno, ciascuna concepita per donare un'esperienza di vita senza eguali.

Appartamento al Piano Terra:
L'armonia tra spazi interni ed esterni raggiunge l'apice in questa lussuosa dimora.
La metratura è distribuita in ben Tre camere e la cucina abitabile, incorniciate da ampie finestre abbracciano la luce naturale, mentre il bagno spazioso offre un rifugio di pace e benessere.
Ma la vera delizia è l'accesso diretto al giardino di esclusiva proprietà, un'oasi verde che vi invita a ritrovare il contatto con la natura e a creare ricordi indimenticabili con famiglia e amici.

Residenza al Primo Piano:
Salite al primo piano e lasciatevi incantare da un mondo di eleganza e raffinatezza.
Anche qui abbiamo a disposizione tre camere, cucina e un bagno impeccabile si fondono armoniosamente con un balcone panoramico che si affaccia su Via Luigi Rocco.
Qui, il tempo sembra fermarsi mentre vi immergete nell'atmosfera vibrante della vita urbana, tra panorami mozzafiato e comfort senza compromessi.

Immobile al Secondo Piano:
Al secondo piano, un'esperienza di vita senza paragoni vi attende.
Ci sono ben tre camere da letto di lusso, inclusa una principale con bagno privato. Un bagno di servizio con vasca e un soggiorno spazioso con cucina di design completano questo ritrovo di eleganza, mentre la doppia esposizione vi regala una vista senza pari della città che vi circonda.

In ogni angolo di questa straordinaria dimora, il lusso e lo stile si fondono per creare un'esperienza di vita senza eguali.

Non finisce qui: il vero lusso di questa residenza risiede nell'accesso diretto al giardino interno con la vostra auto, garantendo un parcheggio sicuro e riservato proprio sotto casa.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di vivere il lusso in Via Luigi Rocco. Contattateci oggi stesso al numero 08118370312 e preparatevi a scoprire il vostro nuovo stile di vita!
Leggi Tutto

Prestazione Energetica

esente
B
C
D
E
F
G
Riscaldamento: Autonomo

Costi

Immobile: 430.000 €

Questo immobile è gestito da
Emanuel Loffredo

Arzano
Via Alfredo Pecchia, 142
Arzano (NA)

08118370312      Scrivici

Visita Agenzia

Scopri in modo semplice e senza impegno la tua rata di mutuo. Seleziona la durata che preferisci.

La rata indicata è puramente indicativa: è il risultato più vantaggioso derivante da una selezione algoritmica eseguita sulla base dei dati delle Banche convenzionate con Più Mutui Casa Spa. L’importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in esito all’intervento di Più Mutui Casa Spa ed in funzione dei parametri di credito delle Banche e/o di altri Finanziatori, delle specifiche caratteristiche del cliente e dell'immobile. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del servizio offerto, si rinvia a https://www.piumutuicasa.it/trasparenza. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali di eventuali prodotti offerti sarà necessario fare riferimento ai fogli informativi delle Banche e degli Istituti di Credito convenzionati.

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia

Case in vendita e in affitto
su Tempocasa.it

Vendita o affitto? Se sei alla ricerca di un immobile, clicca su una delle province qui sotto. Oppure trova l’agenzia Tempocasa di riferimento per la tua zona.