Villa a schiera in Vendita a Pavia

Via Carlo Bianchi
359.000 €
superficie
200 mq
superficie
locali
4
locali
bagni
2
bagni
piani
piano terra
piano

Questo immobile è gestito da
Pavia Tempocasa

Pavia - Giardino
Via Umberto Olevano, 1/B
Pavia (PV)

0382403726      Scrivici

Visita Agenzia

Dettagli

Mq
200
Locali
4
Bagni
2
Tipo costruzione
Economica
Stato manutenzione
buono
Livelli
4
Mq Giardino Privato
Si
Box
Si
Guarda Tutti

Descrizione

Riferimento immobile: AGBIANC4

Pavia Policlinico/Cravino: Zona ben collegata dai mezzi pubblici che grazie al Bus n° 3 e 6 si è in pochi minuti nei maggiori punti d'interesse pavesi come università degli studi Polo scientifico, Clinica Maugeri, Scuola Superiore A. Volta, Policlinico San Matteo, stazione di Pavia etc. Inoltre la vicinanza al Raccordo Autostradale consente un comodo e veloce spostamento in tutte le direzioni necessarie. Sotto casa oltre a comodi parcheggi comuni e negozi di vario genere abbiamo a pochi passi anche il Supermercato Unes che ci dà la possibilità di riempire le nostre dispense senza dover necessariamente ricorrere all'uso dell'auto. Per chi vuole andar sul lungo Ticino e immergersi nella natura, in due minuti di macchina oltrepassando il raccordo di tangenziale ci troviamo direttamente da Zona Madonnina a zona San Lanfranco. Proprio qui in questo splendido quartiere di villette a schiera proponiamo in vendita VILLA DI TESTA LIBERA SU 3 LATI. L'immobile si compone di 4 locali su 3 livelli; varcando la porta d'ingresso, siamo accolti nella zona giorno composta da SOGGIORNO DI 40MQ, una cucina abitabile di 12MQ e un bagno di servizio finestrato. Proseguendo nel piano inferiore troviamo una splendida Taverna di ben 50MQ, collegata direttamente con il nostro BOX DOPPIO DI ALTRI 35MQ. Salendo la scala in muratura arriviamo al primo piano dove troviamo la zona notte composta da: 3 camere da letto, di cui 2 MATRIMONIALI E 1 SINGOLA oltre bagno padronale con vasca. Completa il tutto uno SPLENDIDO GIARDINO FRONTE-RETRO DI 100MQ.
SEI ALLA RICERCA DI UNA SOLUZIONE UNICA, INDIPENDENTE A PAVIA IN ZONA POLICLINICO? QUESTA CASA FA AL CASO TUO!!! NON FARTI SCAPPARE QUESTA SOLUZIONE, CHIAMA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!!!
Leggi Tutto

Prestazione Energetica

B
C
D
E
F
G
Anno di Costruzione: 1983
Riscaldamento: Autonomo
Tipo riscaldamento: Metano
Tipologia riscaldamento: A radiatori

Costi

Immobile: 359.000 €

Questo immobile è gestito da
Pavia Tempocasa

Pavia - Giardino
Via Umberto Olevano, 1/B
Pavia (PV)

0382403726      Scrivici

Visita Agenzia

Scopri in modo semplice e senza impegno la tua rata di mutuo. Seleziona la durata che preferisci.

La rata indicata è puramente indicativa: è il risultato più vantaggioso derivante da una selezione algoritmica eseguita sulla base dei dati delle Banche convenzionate con Più Mutui Casa Spa. L’importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in esito all’intervento di Più Mutui Casa Spa ed in funzione dei parametri di credito delle Banche e/o di altri Finanziatori, delle specifiche caratteristiche del cliente e dell'immobile. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del servizio offerto, si rinvia a https://www.piumutuicasa.it/trasparenza. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali di eventuali prodotti offerti sarà necessario fare riferimento ai fogli informativi delle Banche e degli Istituti di Credito convenzionati.

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia

Case in vendita e in affitto
su Tempocasa.it

Vendita o affitto? Se sei alla ricerca di un immobile, clicca su una delle province qui sotto. Oppure trova l’agenzia Tempocasa di riferimento per la tua zona.