5+ locali in Vendita a Pescara

Strada Fonte Chiara
239.000 €
superficie
295 mq
superficie
locali
10
locali
bagni
4
bagni
piani
intero edificio
piano

Questo immobile è gestito da
Lorenzo De Carolis

Pescara
Viale Guglielmo Marconi, 7
Pescara (PE)

0858626199      Scrivici

Visita Agenzia

Dettagli

Locali
10
Mq
295
Bagni
4
Cucina
Abitabile
Balconi
6
Terrazzi
2
Mq Giardino Privato
Si
Riscaldamento
Autonomo
Guarda Tutti

Descrizione

Riferimento immobile: E009

Stai cercando una casa singola? Magari in zona tranquilla ma al contempo strategica? E magari già in ottime condizioni e con ampi sfoghi esterni? Abbiamo la soluzione che fa apposta per te!

Tempocasa Pescara propone in vendita, a due passi da tutti i principali servizi ma nella calma e tranquillità del verde di campagna, splendida soluzione bifamiliare. La soluzione ci accoglie subito nel comodo lastricato di ingresso, adibito a parcheggio esterno, dove possiamo contare agevolmente 5 posti auto, tutti con ampio spazio di manovra. Da una comoda scala raggiungiamo l’’ampia corte perimetrale dell’ immobile, dove troviamo diversi ambienti terrazzati e altri piantumati, perfetti per momenti in famiglia e con i figli o i nipoti! Dal piano terra accediamo alla prima soluzione, che si riproduce in maniera identica al piano superiore (ad eccezione dell’ingresso del livello superiore che rimane più ampio), dove subito dopo l’ingresso veniamo accolti dall’ ampio soggiorno, con metrature di altri tempi e molto luminoso, dal quale possiamo accedere al balcone, che si allarga frontalmente alla cucina, in un comodo ambiente perfetto per pranzi all’aperto. La cucina al piano terra la troviamo in un elegante open space, reso molto luminoso dalla doppia finestra, mentre al piano superiore troviamo la sala da pranzo con cucina separata e ripostiglio. La zona notte invece è composta da tre camere matrimoniali, tutte di ampia metratura e di cui due con balcone privato, e due bagni, al piano terra ristrutturati una decina di anni fa, mentre al piano primo sono più datati. La soluzione viene completata da un’ ampia soffitta allo stato grezzo, condivisa tra le due unità.

4 motivi per scegliere questa soluzione:
1. Indipendenza
2. Ampia possibilità di personalizzazione data da diverse zone lasciate attualmente al grezzo
3. Ampi sfoghi esterni
4. Zona tranquilla ma strategica

Che cosa aspetti? Vieni a trovarci in agenzia in Viale Marconi, 7 o chiamaci allo 085/8626199! Il tuo nuovo consulente di fiducia sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento sull’immobile e per fissare una visita virtuale o fisica!


Leggi Tutto

Prestazione Energetica

D
B
C
D
E
F
G
Anno di Costruzione: 1970
Ape: 351.19
Riscaldamento: Autonomo
Tipo riscaldamento: Metano
Tipologia riscaldamento: A radiatori

Costi

Immobile: 239.000 €

Questo immobile è gestito da
Lorenzo De Carolis

Pescara
Viale Guglielmo Marconi, 7
Pescara (PE)

0858626199      Scrivici

Visita Agenzia

Scopri in modo semplice e senza impegno la tua rata di mutuo. Seleziona la durata che preferisci.

La rata indicata è puramente indicativa: è il risultato più vantaggioso derivante da una selezione algoritmica eseguita sulla base dei dati delle Banche convenzionate con Più Mutui Casa Spa. L’importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in esito all’intervento di Più Mutui Casa Spa ed in funzione dei parametri di credito delle Banche e/o di altri Finanziatori, delle specifiche caratteristiche del cliente e dell'immobile. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del servizio offerto, si rinvia a https://www.piumutuicasa.it/trasparenza. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali di eventuali prodotti offerti sarà necessario fare riferimento ai fogli informativi delle Banche e degli Istituti di Credito convenzionati.

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia