Terratetto - terracielo in Vendita a Ravenna

Circonvallazione al Molino
180.000 €
superficie
105 mq
superficie
locali
6
locali
bagni
2
bagni
piani
multipiano
piano

Questo immobile è gestito da
ALESSIO NERI

Ravenna - San Rocco
Via Castel San Pietro, 75
Ravenna (RA)

05441800771      Scrivici

Visita Agenzia

Dettagli

Mq
105
Locali
6
Bagni
2
Piano
multipiano
Anno di costruzione
1985
Stato manutenzione
discreto
Tipo proprietà
intera proprietà
Riscaldamento
Autonomo
Guarda Tutti

Descrizione

Riferimento immobile: AL190

La Tempocasa di Ravenna San Rocco propone in vendita terracielo situato in una zona centrale e molto servita di Ravenna.


***NON PERDERTI IL VIRTUAL TOUR 3D IN ALTO A DESTRA***


ZONA
Ci troviamo in un contesto residenziale che offre nelle immediate vicinanze tutti i servizi di cui si necessita, quali scuole, supermercati, ospedale, ristoranti e negozi di ogni sorta, pur godendo della tranquillità di un'area che –seppur centrale – si presta ad uso prettamente civile-abitativo.
Tutte le principali attività (alimentari, bar, farmacia, treno, bus) sono facilmente raggiungibili sia a piedi che in auto.

CAPITOLATO
L'immobile, un terracielo di due piani ristrutturato tra il 1985 ed il 1986, gode della tranquillità di un'area residenziale con doppio affaccio su due delle principali vie del centro di Ravenna.
All'interno, la struttura presenta materiali e finiture peculiari e ricercate, quali marmi di pregevole fattura come il rosso di Verona, che costella gran parte della zona giorno, nonché degli infissi originali in legno.
La caldaia è stata cambiata di recente, nel 2021, garantendo autonomia e personalizzazione nella gestione del riscaldamento e – di conseguenza – delle bollette.
Gli alti soffitti e le ampie finestre contribuiscono a donare maggiore luce alle stanze della zona notte, senza tuttavia nulla mancare alla privacy di cui si necessità in quell'area della casa.
L'immobile, seppur di pregevole fattura, necessita di alcuni lavori di riammodernamento.

METRATURE
L'immobile si apre tramite un ingresso di 5,9 mq, dal quale ci si affaccia lateralmente in uno studio di 15,69 mq; dal corridoio iniziale si prosegue verso un salotto di 25,59 mq, che si collega ad un'ampia cucina abitabile di 10,67 mq tramite un disimpegno luminoso e finestrato (2,97 mq). Infine, un bagno di servizio di 2,87 mq.
Si accede poi al primo piano tramite una scala a chiocciola – realizzata su misura in ferro verniciato, con scalini larghi in legno massello – che permette il raggiungimento della zona notte così composta: da una parte si colloca una camera da letto, ampia e luminosa, che misura 17,69 mq, con affaccio sul piazzale antistante il terracielo ; dall'altra una seconda camera di 12,55 mq permette, invece, uno sguardo verso il cortile interno, con accesso ad un balconcino; un bagno di 4,41 mq completa il primo piano, con un'ampia e comoda vasca a disposizione.
Dal primo piano, una scala porta al secondo ed ultimo piano dell'immobile, mansardato.

PERCHÉ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:

1 - zona centrale;
2 - area servita e tranquilla;
3 - ampie metrature;
4 - nessun vincolo condominiale.
Leggi Tutto

Prestazione Energetica

E
B
C
D
E
F
G
Anno di Costruzione: 1985
Ape: 157.91
Riscaldamento: Autonomo
Tipo riscaldamento: Metano
Tipologia riscaldamento: A radiatori

Costi

Immobile: 180.000 €

Questo immobile è gestito da
ALESSIO NERI

Ravenna - San Rocco
Via Castel San Pietro, 75
Ravenna (RA)

05441800771      Scrivici

Visita Agenzia

Scopri in modo semplice e senza impegno la tua rata di mutuo. Seleziona la durata che preferisci.

La rata indicata è puramente indicativa: è il risultato più vantaggioso derivante da una selezione algoritmica eseguita sulla base dei dati delle Banche convenzionate con Più Mutui Casa Spa. L’importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in esito all’intervento di Più Mutui Casa Spa ed in funzione dei parametri di credito delle Banche e/o di altri Finanziatori, delle specifiche caratteristiche del cliente e dell'immobile. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del servizio offerto, si rinvia a https://www.piumutuicasa.it/trasparenza. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali di eventuali prodotti offerti sarà necessario fare riferimento ai fogli informativi delle Banche e degli Istituti di Credito convenzionati.

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia

Case in vendita e in affitto
su Tempocasa.it

Vendita o affitto? Se sei alla ricerca di un immobile, clicca su una delle province qui sotto. Oppure trova l’agenzia Tempocasa di riferimento per la tua zona.