Porzione di casa in Vendita a Casalgrande

Villalunga Via Canale, 85
285.000 €
superficie
203 mq
superficie
locali
5
locali
bagni
2
bagni
piani
intero edificio
piano

Questo immobile è gestito da
Davide Balestri

Casalgrande
Via A. Moro, 3/C
Casalgrande (RE)

05221881140      Scrivici

Visita Agenzia

Dettagli

Mq
203
Locali
5
Bagni
2
Piano
intero edificio
Anno di costruzione
1900
Stato manutenzione
ristrutturato
Tipo proprietà
intera proprietà
Riscaldamento
Autonomo
Guarda Tutti

Descrizione

Riferimento immobile: CV238

Riferimento Immobile CV238

Stai cercando una soluzione completamente ristrutturata?? Sei alla ricerca di un immobile indipendente, in un contesto tranquillo e con ampie metrature??

La Tempocasa di Casalgrande, con sede in Via Aldo Moro 3/c, tel. 0522 1881140 - 329 0122900, ha quello che fa per te!!

Proponiamo in vendita in un piccolo e tranquillo borgo a Villalunga, una porzione di casa indipendente completamente ristrutturata pochissimi anni fa e con area cortiliva privata!

L'immobile è così composto:

PIANO TERRA/RIALZATO: ingresso su cucina separata abitabile, soggiorno e accesso all'area cortiliva privata pavimentata di oltre 50 mq;

PIANO PRIMO: attraverso una scala interna laterale accediamo alla zona notte con: ingresso, una camera matrimoniale, una camera singola, un comodo ripostiglio, che all'occorrenza si può utilizzare come cabina armadio, un primo bagno e un'altra ampia camera matrimoniale di oltre 22 mq;

PIANO SECONDO: sempre tramite la scala interna arriviamo al secondo e ultimo piano sottotetto, ma con un altezza minima di 1,9 m e una massima di oltre 3 m, quindi completamente sfruttabile, con ampio soggiorno, cucinotto separato, disimpegno, ripostiglio con angolo lavanderia e caldaia, bagno finestrato e una spaziosa camera matrimoniale.

Essendo una soluzione sviluppata su più livelli abbiamo la possibilità di avere le utenze idrauliche separate, con doppio contatore del gas, ovvero: Piano terra e Primo piano sono alimentati da una caldaia a condensazione cambiata 2 anni fa', invece il Secondo piano sottotetto è alimentato da una caldaia non a condensazione, ma comunque recente, cambiata nel 2007.

Come pertinenze la casa dispone di un'ampia cantina di oltre 25 mq al grezzo, in cui sarebbe possibile ricavare una comoda taverna, al piano seminterrato;
Inoltre abbiamo un garage doppio di oltre 30 mq, accessibile dall'esterno, in cui sono già presenti le predisposizioni per un eventuale impianto fotovoltaico.

Piano Terra e Primo Piano sono stati completamente ristrutturati tra il 2018 e il 2022: infissi, impianti, porte interne e pavimenti;
invece il Secondo piano era stato completamente ristrutturato nel 2007, quindi comunque dispone anche questo di impianti e finiture recenti rispetto alla costruzione originaria.

Il tetto ventilato in legno, invece, è stato completamente rifatto nel 2007.

Come zona ci troviamo a Villalunga, in un piccolo e tranquillo borghetto sulla Via Canale, a pochi minuti di macchina dal Centro di Casalgrande, ma anche dal Centro di Sassuolo!

Cosa Aspetti?? Chiamaci!!

Riferimento Immobile: CV238
Leggi Tutto

Prestazione Energetica

F
B
C
D
E
F
G
Anno di Costruzione: 1900
Ape: 216.25
Riscaldamento: Autonomo
Tipo riscaldamento: Metano
Tipologia riscaldamento: A radiatori

Costi

Immobile: 285.000 €

Questo immobile è gestito da
Davide Balestri

Casalgrande
Via A. Moro, 3/C
Casalgrande (RE)

05221881140      Scrivici

Visita Agenzia

Scopri in modo semplice e senza impegno la tua rata di mutuo. Seleziona la durata che preferisci.

La rata indicata è puramente indicativa: è il risultato più vantaggioso derivante da una selezione algoritmica eseguita sulla base dei dati delle Banche convenzionate con Più Mutui Casa Spa. L’importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in esito all’intervento di Più Mutui Casa Spa ed in funzione dei parametri di credito delle Banche e/o di altri Finanziatori, delle specifiche caratteristiche del cliente e dell'immobile. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del servizio offerto, si rinvia a https://www.piumutuicasa.it/trasparenza. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali di eventuali prodotti offerti sarà necessario fare riferimento ai fogli informativi delle Banche e degli Istituti di Credito convenzionati.

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia