Casa indipendente in Vendita a Torino

Barca Strada di Settimo
399.000 €
superficie
210 mq
superficie
locali
8
locali
bagni
2
bagni
piani
intero edificio
piano

Questo immobile è gestito da
Tempocasa Torino - Barca/Bertolla

Torino - Barca/Bertolla
Strada San Mauro, 72/Bis
Torino (TO)

0112732789      Scrivici

Visita Agenzia

Dettagli

Mq
210
Locali
8
Bagni
2
Tipo costruzione
Epoca
Stato manutenzione
buono
Livelli
2
Giardino condominiale
Si
Box
Si
Guarda Tutti

Descrizione

Riferimento immobile: RGG399

Proponiamo in vendita soluzione semindipendente sita in un interno di str. Settimo, posizione che garantisce la vicinanza ai servizi principali ma allo stesso tempo tranquillità e privacy.

La soluzione è disposta su due livelli, al piano terra è situata la zona giorno composta da un'ampia sala di 40mq con camino e travi a vista, una cucina abitabile, lavanderia e bagno. Dalla sala si può accedere alla serra riscaldata creata all'interno della casa che può ospitare un vero e proprio vivaio, punto forte che rende molto particolare la soluzione e sicuramente unica nel suo genere.

Al piano superiore si sviluppa la maggior parte della metratura dell'immobile, troviamo le due camere da letto, di cui una con un piccolo soppalco, entrambe che affacciano sulla serra, perno centrale della casa, il secondo bagno ed altre due ampie stanze ricavate dal cascinale originale di ca. 30mq ciascuna con tetto a vista e pareti al naturale con i mattoni e pietre. Anche queste due stanze contribuiscono a rendere sempre più particolare l'immobile disponendo inoltre di due pareti vetrate che donano molta luce e attualmente sono adibite ad ufficio e sala relax.

Al piano terra troviamo inoltre un altro immobile con accesso indipendente che può essere usato come dépendance composto da due camere e un terzo bagno che si può anche allargare e rendere più sfruttabile, anche in queste stanze si è scelto di recuperare i dettagli originali del cascinale recuperando i soffitti con mattoni a vista.
La particolarità dell' immobile deriva dal fatto che la maggior parte dei lavori che sono stati eseguiti sono stati progettati dal vecchio proprietario, che essendo un architetto ha dato sfogo alla sua creatività e al suo estro, inoltre negli anni '90 la casa è stata citata in un famoso quotidiano "Brava Casa" appunto per la sua particolarità e per le sue finiture.

A completare la soluzione abbiamo un ampio giardino che prende due lati della casa di ca. 300mq che consentono di vivere la casa anche all'esterno, mentre al piano interrato un box auto doppio ed un' ampia cantina.
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci al numero 011-273.27.89, mandarci un sms su what's app al numero 345-584.81.37 o inviarci un e-mail all'indirizzo [email protected].
Leggi Tutto

Prestazione Energetica

B
C
D
E
F
G
Anno di Costruzione: 1920
Riscaldamento: Autonomo
Tipo riscaldamento: Metano
Tipologia riscaldamento: A radiatori

Costi

Immobile: 399.000 €

Questo immobile è gestito da
Tempocasa Torino - Barca/Bertolla

Torino - Barca/Bertolla
Strada San Mauro, 72/Bis
Torino (TO)

0112732789      Scrivici

Visita Agenzia

Scopri in modo semplice e senza impegno la tua rata di mutuo. Seleziona la durata che preferisci.

La rata indicata è puramente indicativa: è il risultato più vantaggioso derivante da una selezione algoritmica eseguita sulla base dei dati delle Banche convenzionate con Più Mutui Casa Spa. L’importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in esito all’intervento di Più Mutui Casa Spa ed in funzione dei parametri di credito delle Banche e/o di altri Finanziatori, delle specifiche caratteristiche del cliente e dell'immobile. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del servizio offerto, si rinvia a https://www.piumutuicasa.it/trasparenza. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali di eventuali prodotti offerti sarà necessario fare riferimento ai fogli informativi delle Banche e degli Istituti di Credito convenzionati.

Richiedi una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile. I nostri agenti ti contatteranno per fornirti una stima accurata della tua casa

Scopri quanto vale il tuo immobile


Al fine di poter produrre la valutazione in modo accurato, ti chiediamo di selezionare l'indirizzo suggerito completo di numero civico. Grazie.

Che tipo di immobile vuoi valutare?

Seleziona una delle opzioni qui sotto

appartamento

Passaggio 1 di 4


Sei un Privato o lavori nel settore?

In base alle tue esigenze ti offriremo una valutazione cucita su misura.

Privato

Passaggio 1 di 4

Inserisci i tuoi dati

I nostri agenti ti contatteranno a breve per fornirti una stima telefonica accurata

Passaggio 1 di 4

Bravo, hai finito!

I nostri professionisti si metteranno a breve in contatto con te

Grazie, per aver inviato la tua richiesta di valutazione!

Contatta Agenzia

info

Valutiamo la tua casa

Compila i campi richiesti. Ti contatteremo per offrirti una stima accurata del tuo immobile.

Altri immobili Proposti

Contatta Agenzia

Case in vendita e in affitto
su Tempocasa.it

Vendita o affitto? Se sei alla ricerca di un immobile, clicca su una delle province qui sotto. Oppure trova l’agenzia Tempocasa di riferimento per la tua zona.