BUONI PROPOSITI 2024: AL PRIMO POSTO C’È COMPRARE CASA (CON TEMPOCASA)



Anno nuovo, casa nuova da comprare. Sì, ma a una condizione: farlo attraverso il supporto di un’agenzia immobiliare come Tempocasa. In un’era dove gli annunci allettanti abbondano e le opportunità sembrano essere ovunque, è facile lasciarsi sedurre dalle proposte apparentemente vantaggiose di venditori privati. Tempocasa si propone come il partner ideale per chi desidera intraprendere questo percorso con serenità e sicurezza. Scopriamo insieme perché, se cerchi casa, scegliere il franchising biancoverde è il primo proposito da mettere in lista per il 2024. 

Sicurezza, trasparenza e professionalità prima di tutto

Il mercato immobiliare può essere un campo minato per i non addetti ai lavori. Una mancanza di trasparenza può trasformare il sogno di comprare casa in un’esperienza da dimenticare. Tempocasa offre un servizio basato sulla sicurezza e sulla professionalità e lo fa grazie a diversi strumenti a sua disposizione. Primo fra tutti l’Immobile certificato, cioè la carta d’identità dell’immobile. Prodotta grazie alla collaborazione di professionisti indipendenti e certificati, la brochure informativa offre trasparenza e professionalità da parte dei consulenti biancoverdi. 

Competenza e conoscenza del mercato

Gli agenti immobiliari Tempocasa sono professionisti formati e in-formati, che conoscono il mercato e le migliori pratiche in materia di compravendita. Per questo motivo è bene rivolgersi a chi sa come muoversi e conosce tutte le parti coinvolte, dal notaio all’istituto di credito. Inoltre, un agente immobiliare può aiutarti a comprendere meglio i reali valori immobiliari. Se poi, per iniziare, vuoi procedere in autonomia e scoprire quanto vale l’immobile che vuoi comprare, punto di partenza è il Valuta casa. Un servizio, disponibile sul sito Tempocasa.it, che in meno di un minuto ti consente di calcolare il valore del tuo immobile. Gratuitamente, il Valuta casa permette di avere una coordinata importante per l’acquisto (o la vendita): il costo al metro quadro nella zona d’interesse.

Una rete di esperti a tua disposizione

Tempocasa mette a disposizione dei suoi clienti una rete di professionisti qualificati, grazie anche – e non solo – a partnership strategiche: credit specialist per assistere nella richiesta di mutui, notai per garantire la correttezza legale in ogni passaggio, consulenti assicurativi per supportarti a scegliere il giusto tipo di copertura, esperti di interior design per personalizzare o ristrutturare la nuova abitazione e, infine, anche personale esperto dedicato al processo di voltura delle utenze domestiche.

Risparmio di tempo e stress

Cercare la casa giusta può essere un’impresa difficile, ma non se ci si affida a persone altrettanto giuste. L’agente immobiliare seleziona le proprietà che soddisfano i requisiti del cliente, organizza le visite e fornisce una consulenza completa durante tutte le fasi del processo di compravendita, assicurandosi che tutto vada per il verso giusto e allontanando il rischio di incorrere in brutte sorprese. Questo significa meno preoccupazioni per te e più tempo da dedicare a ciò che veramente conta: vivere la tua nuova casa!

Assistenza burocratica

Affrontare da soli la burocrazia di un compravendita può risultare impegnativo. Le agenzie immobiliari come Tempocasa hanno l’esperienza per guidare l’acquirente attraverso la lettura di documenti e contratti, garantendo che tutto sia in regola e che gli interessi del cliente siano protetti. 

Assistenza del cliente anche dopo l’acquisto: il customer care

Una volta conclusa la compravendita Tempocasa non ti lascia da solo. Nella scala delle priorità di un’azienda la customer experience è bene che occupi i primi posti. Tempocasa ne ha riconosciuto l’importanza tanto da integrarla nella propria strategia aziendale: la cura e l’assistenza dei nostri clienti continua anche dopo la compravendita, per assicurare che l’esperienza complessiva risulti positiva e soddisfacente.

Scegliere Tempocasa nel 2024 significa fare un passo verso un acquisto immobiliare gestito con professionalità, competenza e cura. Il nostro impegno non è solamente  trovare la casa giusta per te, ma offrirti una vera e propria esperienza di vita, personalizzata secondo le tue esigenze. 

Inizia l’anno con il sogno di una nuova casa e lascia che Tempocasa lo renda realtà!