Dubai: estate tutto l'anno
Dubai: estate tutto l'anno

Dubai: la soluzione perfetta per chi cerca l’estate tutto l’anno



Se sei è in cerca della classica “estate tutto l’anno”, allora Dubai è il luogo ideale dove trovarla. Quello climatico, infatti, è di sicuro uno tra i fattori di maggior appeal della capitale dell’Emirato, che beneficia di inverni decisamente miti ed estati prevedibilmente molto calde. Dubai diventa così la meta ideale per una permanenza nelle stagioni che in Italia sono tradizionalmente fredde e meteorologicamente ostili: è la fuga perfetta per un bagno di sole utile anche alla salute e al benessere.
Le forbice delle temperature medie varia tra minime di 16 °C a gennaio e massime di 36.5 °C di agosto. Nei mesi più temperati ci si assesta tra i 17-18 °C di minima e i 26-29 °C di massima: praticamente, la nostra primavera. Altro punto a suo favore è la quasi mancanza di precipitazioni, sono piuttosto rare e in forma di rovesci, e questo è un altro elemento da tenere in considerazione. Insomma il fattore-rischio, che spesso funesta viaggi o #vacanze, è azzerato.

E se tutto questo non dovesse bastarti, allora aggiungici che la perla degli Emirati Arabi è anche la città del futuro. Il posto dove il lusso più sfrenato si intreccia con innovazione e glamour. Dove l’eccesso diventa normalità e l’impossibile possibile.
Qui puoi cenare dentro un acquario, giocare a golf sul tetto dei palazzi e fare shopping nel centro commerciale più grande dei cinque continenti. O ancora, ammirare dall’alto di una monorotaia panoramica un’isola a forma di palma creata dall’uomo, prendere il treno più veloce al mondo.

Naturalmente chi vuole acquistare casa a Dubai ha davanti a sé diverse opportunità. Tuttavia, prima di comprare bisogna valutare con attenzione il tipo di investimento che si vuole concretizzare. Meglio quindi affidarsi ai servizi di Tempocasa Dubai, il giovane (ma non per questo meno affidabile) progetto del Gruppo che ha esportato il marchio biancoverde nella terra degli sceicchi.
“Durante l’incontro e, anche successivamente, offriamo a chi si rivolge a noi la possibilità di visionare planimetrie, foto e video degli appartamenti –spiega Christian Carone, ideatore insieme a Gabriella Bondì dell’iniziativa – nonché di effettuare virtual tour d’eccellenza grazie a strumenti all’avanguardia. Così facendo siamo in grado di consigliare l’appartamento su misura del cliente e nella zona più indicata per lui e il suo stile di vita. Non solo: per i nostri clienti vogliamo fare di più e prima di formalizzare l’acquisto li accompagniamo in loco per vedere con i loro occhi il loro investimento”.

Scopri tutte le proposte di Tempocasa Dubai su www.tempocasadubai.com