Tempocasa rinvia il Congresso internazionale 2020



Tempocasa rinvia il Congresso internazionale 2020, in calendario per il weekend a Rimini. Non solo: l’azienda ha scelto di posticipare anche tutti gli incontri e le riunioni organizzate da e per la rete biancoverde. Con l’obiettivo di limitare lo spostamento di collaboratori e affiliati per la penisola.

La decisione è stata presa dai vertici della società nei giorni scorsi in seguito all’evolversi della diffusione del nuovo Coronavirus Covid-19. Una decisione che si inserisce nel solco delle ordinanze che, in queste ore, le Regioni stanno firmando per contenere eventuali contagi.

“Non vogliamo assolutamente fomentare l’allarmismo, ma desideriamo che tutti sappiano che per Tempocasa la salute è e rimane la cosa più importante”, ha commentato il direttore della comunicazione Valerio Vacca. “Esprimiamo vicinanza e solidarietà ai nostri collaboratori, soprattutto a quelli che si trovano in zone dove sono stati rilevati focolai del virus”, ha aggiunto Daniele Palermo, general manager del Gruppo.

Ad oggi i vertici non hanno ancora stabilito una nuova data per il Congresso, ma rimangono in attesa degli sviluppi della vicenda. Allo stesso modo, anche riunioni e incontri verranno scadenziati di conseguenza.