ragazza con cellulare in mano seduta sul divano
ragazza con cellulare in mano seduta sul divano

VINCI CON TEMPOCASA: NEL 2024 TORNA IL CONCORSO A PREMI BIANCOVERDE



Quante volte hai immaginato terre lontane seduto sul divano di casa, mentre in tv passa la pubblicità di una meta esotica? Ecco, Tempocasa ti offre l’opportunità di partire per la destinazione che hai sempre sognato. Come? Con l’edizione 2024 del concorso Vinci con Tempocasa! 

Se l’idea di vincere un viaggio ti ha sempre fatto brillare gli occhi, questa è l’occasione che stavi aspettando. E allora prendi posto, allaccia le cinture e preparati a decollare verso destinazioni mai viste prima. Insieme a Sognovacanze, agenzia di viaggio partner del nostro Gruppo, ti accompagneremo nella tua prossima avventura.

Come funziona il concorso Vinci con Tempocasa 2024?

Partecipare è semplicissimo: ti basta entrare in una delle agenzie Tempocasa d’Italia e affidarti a uno dei nostri consulenti. Le iscrizioni al concorso Vinci con Tempocasa aprono ufficialmente il 4 gennaio 2024. E per tentare la fortuna hai tempo fino al 9 dicembre 2024!

Le date del concorso Vinci con Tempocasa 2024 da cerchiare in rosso

Il concorso Vinci con Tempocasa ti regalerà grandi emozioni in due diverse occasioni: le estrazioni, infatti, avverranno il 15 giugno 2024 e il 14 dicembre 2024, e potrebbero trasformare date qualunque in giornate indimenticabili.

Cosa si vince partecipando al concorso Vinci con Tempocasa?

Udite, udite! Due buoni viaggio dal valore di 2.500 euro cadauno. Non solo. La destinazione la scegli tu! Dimentica i cataloghi turistici con itinerari prestabiliti. Dalle spiagge bianche alle metropoli pulsanti, potrai optare per la meta che meglio risponde ai tuoi desideri di esploratore. Con Sognovacanze c’è l’imbarazzo della scelta: il catalogo 2024 offre un ventaglio di possibilità tutte da scoprire!

Pronto a partire? Che il viaggio abbia inizio!