Concorso viaggi

VINCI CON TEMPOCASA: NEL 2023 TORNA IL CONCORSO A PREMI BIANCOVERDE



Ami viaggiare e non vedi l’ora di partire per una meta da sogno? Allora abbiamo buone notizie per te. 

Preparati a fare le valigie con il concorso a premiVinci con Tempocasa”, promosso in collaborazione con Sognovacanze, l’agenzia di viaggi partner del franchising biancoverde.

Quest’anno in palio ci sono 4 buoni viaggio per una destinazione a tua scelta, all’interno del bouquet messo a disposizione dal nostro Tour Operator.

Si, hai capito bene! Dove andare lo scegli tu! 

Partecipare è semplice. Entra in una delle agenzie biancoverdi e diventa nostro cliente. Hai tempo fino al 4 dicembre!

Il nome del primo vincitore verrà svelato il 1° aprile 2023. 

Le successive 3 estrazioni riempiranno di suspence i sabati a seguire: il 17 giugno (secondo sorteggio) e il 16 dicembre (terza estrazione e maxi-estrazione finale).

Non ci resta che tenere le dita incrociate!

Scopri il vincitore della 1° estrazione

Poter viaggiare in un luogo paradisiaco, godendo di spiagge di sabbia bianca e acque cristalline. Oggi 1 aprile, tutto questo diventa realtà per uno dei nostri clienti! 

Pronto a scoprire il nome del primo vincitore del concorso a premi 2023 targato Tempocasa?

Sì, hai capito bene, proprio oggi. Il giorno del pesce d’aprile. Ma non temere: questo concorso è tutt’altro che uno scherzo!

A vincere il primo buono viaggio è Andrea Matteini dell’agenzia Tempocasa di Rimini.

Se sei alla ricerca anche tu di un’avventura emozionante e vuoi scoprire nuove mete da sogno, non perdere l’opportunità di partecipare alle altre tre estrazioni e provare a vincere uno dei buoni viaggio in palio!

Entra in una delle agenzie biancoverdi, diventa nostro cliente e tenta la fortuna.

Scopri il vincitore della 2° estrazione

L’estate è sempre più vicina ma la tanto attesa seconda estrazione del concorso “Vinci Con Tempocasa” è già arrivata!

Esplorare città affascinanti, immergersi in culture diverse, rilassarsi su spiagge paradisiache o avventurarsi in nuove mete emozionanti: non importa quale sia l’idea di viaggio, Tempocasa ti permette di realizzarla!

Ad aggiudicarsi oggi il secondo buono viaggio dal valore di 1.200 euro è Wanny Vitolo dell’agenzia Tempocasa di Porto San Giorgio.

Partecipare al concorso è semplice proprio come bere un bicchiere d’acqua fresca in una calda giornata estiva: basta entrare in una delle agenzie biancoverdi e vendere o comprare casa con noi! Hai tempo fino al 4 dicembre! 

Il destino potrebbe bussare alla tua porta oggi stesso! 

Non lasciare che questa occasione unica ti sfugga. 

Scopri il vincitore della 3°(e ultima estrazione) e del maxi premio finale

Il viaggio del concorso nazionale Vinci con Tempocasa 2023 è giunto al termine. Questa fantastica avventura si conclude proprio oggi, 16 dicembre, con le ultime due estrazioni: la 3° e la maxi estrazione finale.

(SPOILER: torniamo anche nel 2024!)

La suspense cresce. Chi sarà il fortunato che si aggiudica un voucher viaggio da 1.200 euro? Ecco il nome che stavamo aspettando: congratulazioni ad Achille Minella dell’agenzia Tempocasa di Milano-Loreto!

Ma le sorprese non finiscono qui! Abbiamo un altro annuncio speciale da fare: stiamo per svelarti anche il nome del vincitore della maxi estrazione finale, che porta a casa un buono viaggio del valore di 5.000 euro. Un caloroso applauso per Xiuying Wang dell’agenzia Tempocasa di Modena-Musicisti!

Nuove sorprese e opportunità di viaggio ancora più emozionanti ti aspettano anche l’anno prossimo.

Rimani sintonizzato!