Alan Pisano, nuovo supervisor Tempocasa
Alan Pisano, nuovo supervisor Tempocasa

Il team manager Alan Pisano è stato nominato supervisor di Gruppo Tempocasa



A pochi giorni dall’ultimo cambio di ruolo in casa biancoverde, arriva la notizia di un’altra nomina: il team manager Alan Pisano è diventato supervisor. Un traguardo decisamente importante per lui, che gestisce un’area di uffici in Lombardia e un’altra in Emilia Romagna.

Classe 1979, ha debuttato in Tempocasa il 12 ottobre 1999 e, da allora, ha sempre centrato obiettivi importanti in tempi più che rapidi: se nel dicembre 2000 è stato eletto migliore consulente d’Italia, a gennaio 2001 ha aperto il suo primo punto vendita e, da quel momento, la sua carriera è stata un crescendo, accanto al mentore Pierluigi Gallucci. Tanto che nel 2004 è stato nominato primo area manager Tempocasa.

Figura centrale tra le fila del management aziendale, è stato scelto come executive manager nel 2017, è diventato team manager nel 2019 e – nello stesso anno – è stato proclamato migliore coach della scuola di formazione Beautifulminds e gli è stata affidata la gestione della riunione nazionale pluri-affiliati (insieme al team manager Salvatore Crea).

«Sono davvero orgoglioso della nomina. Un traguardo non soltanto mio, ma di tutti i manager, i titolari e i collaboratori che hanno lavorato al mio fianco per sviluppare la rete e portare le mie due aree a superare la soglia dei sessanta uffici. Per me è una spinta ancora maggiore per il raggiungimento dei cento punti vendita, obiettivo fissato entro i prossimi quattro anni».