persone con le cuffie
persone con le cuffie

S.O.S. VOLTURE? CI PENSA TEMPOCASA INSIEME A SEGIT!



Hai appena comprato casa e sai già che dovrai lottare con burocrazia e scartoffie per le volture delle utenze? Prova a immaginare quanto sarebbe comodo e pratico avere un esperto al tuo fianco che gestisca tutto al posto tuo. No, non è un sogno. È la realtà, grazie al nuovo servizio service promoter specialist pensato e riservato ai clienti delle agenzie Tempocasa. 

Di cosa, o meglio chi, si tratta? Di una nuova figura professionale formata da Segit, la società di servizi accessori alla compravendita immobiliare di Tempocasa, che lavora per i punti vendita del Gruppo, occupandosi esclusivamente delle utenze domestiche. E con precisione chirurgica. 

I dati delle agenzie biancoverdi, che da settembre 2022 hanno testato il nuovo servizio, parlano chiaro: ad oggi 9,3 clienti su 10 hanno deciso di affidarsi alla service promoter specialist, considerandosi pienamente soddisfatti.

Con lo sguardo proiettato al 2024 Segit ha un’aspirazione chiara: fare della service promoter specialist la norma e non l’eccezione, affinché ogni cliente Tempocasa riceva tutta la cura e l’attenzione che merita. In altre parole, con una service promoter specialist al tuo fianco potrai finalmente risparmiare tempo ed energie, sapendo di essere in buone mani.