Siamo il primo franchising immobiliare ad attivare un servizio di Customer care Customer care: due parole che Tempocasa traduce in azione concreta. Il franchising biancoverde è il primo Gruppo immobiliare – e al momento l’unico – che mette a disposizione un servizio di cura e…

Un gesto alla volta. È questo il ritmo che scandisce l’impegno di Tempocasa a favore di sostenibilità e solidarietà. Insieme alla Onlus Un Sogno per Tutti e all’associazione GreenNat21, il franchising biancoverde ha trasformato in azione la consapevolezza dell’importanza del benessere degli altri e della…

Tempocasa e Metacasa accelerano il passo verso le case green Come sarà il mio immobile dopo la ristrutturazione? Quanto costeranno i lavori? Quali saranno i tempi di realizzazione? Potrò usufruire di bonus e agevolazioni fiscali? Sono queste alcune delle classiche domande che ci si pone…

Tempocasa e Apicolturaurbana.it insieme per le api Sta arrivando un bastimento carico, carico di… miele! Sì, proprio così: un bastimento di ben 20 chili di pura dolcezza. Ma da dove arriva? E cosa c’entra Tempocasa? Te lo raccontiamo subito. Nel 2021 il Gruppo ha sposato…

Sotto il segno della solidarietà. È così che continua l’impegno di Gruppo Tempocasa in Uganda. Il big immobiliare biancoverde, da ormai quasi dieci anni, porta avanti nel continente africano una missione fatta non solo di parole e promesse, ma anche fatti e strutture. Grazie all’impegno…

Tempocasa trasforma la Giornata nazionale di prevenzione dello spreco alimentare, in calendario oggi (lunedì 5 febbraio), in un’ondata di solidarietà e dolcezza. E lo fa donando 2.200 pandori, prodotti per i clienti delle agenzie biancoverdi in collaborazione con Maina per le feste natalizie, a Opera…

Quante volte hai immaginato terre lontane seduto sul divano di casa, mentre in tv passa la pubblicità di una meta esotica? Ecco, Tempocasa ti offre l’opportunità di partire per la destinazione che hai sempre sognato. Come? Con l’edizione 2024 del concorso Vinci con Tempocasa! Se…

Ami viaggiare e non vedi l’ora di partire per una meta da sogno? Allora abbiamo buone notizie per te. Preparati a fare le valigie con il concorso a premi “Vinci con Tempocasa”, promosso in collaborazione con Sognovacanze, l’agenzia di viaggi partner del franchising biancoverde. Quest’anno…

Non ci saranno segreti tra te e la tua futura casa. Nell’acquisto di un immobile, infatti, le brutte sorprese sono l’ultima cosa che vorresti ritrovarti a gestire. Al contrario, cerchi (e pretendi, giustamente) certezze, garanzie e trasparenza. Ed è proprio in quest’ottica che le agenzie Tempocasa…

Disponibili sull’e-commerce del Gruppo, le nuove divise per le donne del franchising realizzate in partnership con la cooperativa “I Diritti di Emma dalla libertà all’autonomia” È appena sbarcata la nuova divisa femminile biancoverde. Disponibile sull’e-commerce del Gruppo, si compone di tre capi – giacca, gonna…

Hai appena comprato casa e sai già che dovrai lottare con burocrazia e scartoffie per le volture delle utenze? Prova a immaginare quanto sarebbe comodo e pratico avere un esperto al tuo fianco che gestisca tutto al posto tuo. No, non è un sogno. È…

Tempocasa spinge sull’acceleratore e sfreccia in direzione 2024. Il franchising biancoverde è pronto a rinnovare, per il quarto anno consecutivo, la collaborazione con Centro Porsche Como all’insegna della sostenibilità. Ancora una volta la sinergia tra le due realtà imprenditoriali diventa così la prova concreta di…