donna che bacia bambina
donna che bacia bambina

SERENA-MENTE PROTETTO: PERCHÉ CASA SENZA CONFINI È ESSENZIALE PER LA TUA TRANQUILLITÀ



Serena è un giovane avvocato dal pollice verde. Il suo amore per la casa è incondizionato. Resiste agli “urti” della vita, ma un po’ meno a fulmini e saette. Perciò un imprevisto qualsiasi, come per esempio un evento atmosferico, può cogliere doppiamente alla sprovvista: oltre a dover gestire la situazione inaspettata, si sente anche vacillare la certezza di quel  “porto sicuro”.

Ma Tempocasa conosce un  modo semplice e conveniente per lasciare fuori dalla porta d’ingresso ansie e preoccupazioni. Quale? La polizza Casa senza Confini di Tempo Assicurazioni, partner assicurativo del Gruppo, che ha studiato soluzioni ad hoc a seconda delle reali esigenze del cliente. 

Serena lo sa perfettamente. Un giorno, durante un forte temporale, un fulmine colpisce il balcone della sua villetta. Quel vaso, che cadendo accidentalmente danneggia la macchina del vicino, comporterebbe per lei un risarcimento difficile da sostenere. Per fortuna, l’aver sottoscritto la polizza Casa senza Confini, che copre la sua casa oltre ai danni causati a terzi, le permette di non doversi preoccupare del risarcimento e vivere una vita più Serena, di nome e di fatto.

Non solo. Il prodotto assicurativo proposto da Tempo Assicurazioni mette al riparo da molti altri rischi relativi all’abitazione e ai beni in essa contenuti, anche in caso di furto, incendio, scoppio o calamità naturali e infortunio. E se un vetro va in frantumi? Casa Senza Confini  rimborsa anche le spese di riparazione e installazione in caso di rottura accidentale di lastre di vetro e cristalli in genere.

La copertura può, inoltre, essere estesa anche ai componenti del nucleo familiare e agli animali domestici, per una protezione a 360 gradi.