PluriAttiva Infortuni
PluriAttiva Infortuni

VAI IN VACANZA SENZA PENSIERI CON TEMPO ASSICURAZIONI



Oggi, 1 agosto, inizia ufficialmente il mese delle vacanze per eccellenza. è tutto pronto per la partenza? Sei proprio sicuro?
Che tu scelga il totale relax sotto l’ombrellone, oppure una settimana all’insegna dell’avventura, ricordati che gli imprevisti (soprattutto fuori casa) possono essere sempre dietro l’angolo e coglierti di sorpresa. E allora ricordati la cosa più importante di tutte: assicurarti una pausa dalla quotidianità senza rischi e pensieri.

Per farlo chi può venirti in aiuto meglio di Tempo Assicurazioni, il partner assicurativo di Gruppo Tempocasa? Come? Con PluriAttiva Infortuni, la polizza giusta per non avere brutte sorprese! 

Vediamola però più da vicino e scopriamo quali sono i suoi vantaggi. 

Copertura globale indipendentemente dalla destinazione

Che tu abbia organizzato un viaggio esotico dall’altra parte del mondo, oppure abbia deciso una meta più vicina a casa, PluriAttiva Infortuni ti segue in qualsiasi continente. 

Copertura 24/7

Lo sappiamo bene: gli incidenti (di qualsiasi genere e tipo) possono verificarsi in ogni momento. Per questo, diventa fondamentale che la propria polizza assicurativa abbia una copertura continuativa. PluriAttiva Infortuni offre una copertura 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

Assistenza medica e ospedaliera

Se durante un’escursione (in mare tanto quanto in montagna) scivoli e ti fai male, potresti aver bisogno di cure mediche immediate o addirittura di un ricovero in ospedale. Beh, tranquillo! Con PluriAttiva Infortuni tutte le spese mediche necessarie sono coperte. 

E c’è pure di più. Potrai ricevere un rimborso economico per ogni giorno di degenza, convalescenza e immobilizzazione gessata, con la garanzia di accesso alle cure necessarie senza dover affrontare oneri ulteriori.

Invalidità permanente

Nel caso più grave di un’invalidità permanente, PluriAttiva Infortuni fornisce un’indennità per affrontarne le conseguenze economiche. Se si verifica un’invalidità temporanea, invece, ti riconosce un’indennità giornaliera. 

Un beneficio non da poco, che può essere un sollievo per te e la tua famiglia in un momento così complesso da dover affrontare.